cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.370
22.454
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ieri sera cena con la famiglia .... Scrocchiarella per tutti(3 in sei), l'unica pizza che non mi crea gonfiori o troppa sete, annaffiata da 4 chouffe da 0.33 e poi filò di pere e cioccolato

Ah già io posso intanto non faccio più gare, sono obeso e non la muovo :bua::bua::twisted:

tu hai 10 anni di semi anoressia da recuperare :bua: mangia e bevi e recupera gli anni persi o-o:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: stambe

LaBell

Pignone
3 Agosto 2017
110
36
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ecco un modo alternativo per fare il riso: a modo risotto ma solo con acqua, zafferano e petto di pollo, più tanto pepe[emoji28]
Pratico e saziante, anche se qualche chef potrebbe inorridire [emoji33] Vedi l'allegato 164310

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Lo faccio anche io ma con il basmati e una latta di pollo al naturale simmenthal: viene una delizia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: talpa

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.912
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Riprendo dalla cena
233c9025be3bba452fb2bb397684f252.heic

Doppia spigola bollita, patata americana e insalata radicchio e pomodoro e...gran finale
52f989ee08f76ce174aea72f53bccd53.heic

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Salvo cosa sarebbe quella specie di torta? o-o

Patata americana :espulso.:espulso. donne e buoi dei paesi tuoi, e se proprio devo, cubana o brasiliana, per americana non se può proprio guardà :==

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.912
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Salvo cosa sarebbe quella specie di torta? o-o

Patata americana :espulso.:espulso. donne e buoi dei paesi tuoi, e se proprio devo, cubana o brasiliana, per americana non se può proprio guardà :==

Torta al cioccolato fondente. Un po’ secca perché non ho esagerato con il burro, ma ci metti un po’ di crema alla nocciola ed il gioco è fatto.
Patata: con la moglie canadese che caspita pensi che a tavola mi ritrovo la patata nostrana? [emoji38]
Ma sai che la patata americana ben cotta, mischiata a latte e whey aromatizzate ti permette di fare una sbobba post, ma anche preWO micidiale?

• Mi piace
Reactions: stambe

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Una bella seconda colazione al bar panificio di Marlengo alle 9.00 con cappuccino e brioches alla ricotta con glassa di zucchero....
Poi 70 km verso Resia

Paninazzo al crudo e weissen dopo....Dopo un’ora, pranzo con insalatona di riso e gelato.

Stasera mi hanno detto dalla cucina che devo finire gli avanzi...
se no si butta la roba....hahahaha...Zio flint.....!!!

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Torta al cioccolato fondente. Un po’ secca perché non ho esagerato con il burro, ma ci metti un po’ di crema alla nocciola ed il gioco è fatto.
Patata: con la moglie canadese che caspita pensi che a tavola mi ritrovo la patata nostrana? [emoji38]
Ma sai che la patata americana ben cotta, mischiata a latte e whey aromatizzate ti permette di fare una sbobba post, ma anche preWO micidiale?

Le patate americane sono troppo buone

• Mi piace
Reactions: giulio.gennari

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ecco appunto.
Quando andrai, ti accorgerai di avere detto una cazz.ta :-x

Sono come i bambini, prima di dire che qualcosa non mi piace devo provarla :==:==smackbutt

classici stereotipi :cry
io in Brasile (e l'ho girato parecchio) non è che ne abbia viste molte di patate di buon livello...meglio Uruguay o Argentina ;-)

Sono andato anche io in brasile, insomma da fare ce ne sarebbe :ola:

• Mi piace
Reactions: guido76b

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.912
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
0d180f8304356a3788f1cd5ebab45d6d.heic

Colazione di ieri postWO, banana congelata frullata con whey cioccolato e cacao amaro con panna fresca in testa. Uno spettacolo, meglio di un dolce al cucchiaio

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Resoconto di ieri :
Colazione : 2 barrette muesli (1 banana e 1 frutti rossi)
Pranzo : 90gr. fusilli con sugo di pomodoro + 1 panino + 90gr. di bresaola + 3 arance
Metà pomeriggio : biscotto tipo cookie con gocce di cioccolato
Prima dell' uscita : croissant albicocca
Durante l' uscita (45.3Km - 532d+ - 24,1 di media - 908 cal. bruciate) : caffè + 2 cialde al miele
Cena : gallette di mais 50gr. + affettato di tacchino 100gr. + filetti di sgombro sott'olio 120gr.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Resoconto di ieri :
Colazione : 2 barrette muesli (1 banana e 1 frutti rossi)
Pranzo : 90gr. fusilli con sugo di pomodoro + 1 panino + 90gr. di bresaola + 3 arance
Metà pomeriggio : biscotto tipo cookie con gocce di cioccolato
Prima dell' uscita : croissant albicocca
Durante l' uscita (45.3Km - 532d+ - 24,1 di media - 908 cal. bruciate) : caffè + 2 cialde al miele
Cena : gallette di mais 50gr. + affettato di tacchino 100gr. + filetti di sgombro sott'olio 120gr.

Giusto tanto per parlare, opinioni personali:
- vedo un sacco di carbo (molti di pessima qualità) nei momenti in cui si potrebbe stare più bassi e pochi quando invece servono
- dato che in quasi 2h hai consumato 900 kcal ipotizzo che sia andato a passeggio, il croissant prima dell'allenamento si poteva benissimo evitare
- per lo stesso motivo pure il biscotto di metà pomeriggio (che poi, a dirla tutta, un biscotto non ti sazia (anzi, nel peggiore dei casi ti allarga pure il buco nello stomaco e ti fa venir più fame) e la qualità sappiamo quella che è)
- per lo stesso motivo esposto 2 punti sopra pure le 2 cialde durante (ma vabbé, intra-workout si potrebbero anche passare, ma onestamente in un giro così sono inutili)
- le kcal risparmiate qua (diciamo circa 350 tra croissant, biscotto e cialde) le avresti potute mettere in carboidrati la sera (ad esempio facendo 100g di gallette e mettendoci due frutti) visto che era il tuo pasto post-allenamento
- se @guido76b scopre che hai mangiato nello stesso pasto tacchino e sgombro.... :mitra:smackbutt:espulso.:espulso.:espulso. A parte gli scherzi, non hanno senso tutte quelle proteine post allenamento. Ci avrei visto meglio solamente tacchino (o solamente sgombro) e le 150 kcal circa risparmiate le avrei messe in altri carbo.

• Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
- vedo un sacco di carbo (molti di pessima qualità) nei momenti in cui si potrebbe stare più bassi e pochi quando invece servono
- dato che in quasi 2h hai consumato 900 kcal ipotizzo che sia andato a passeggio, il croissant prima dell'allenamento si poteva benissimo evitare
- per lo stesso motivo pure il biscotto di metà pomeriggio (che poi, a dirla tutta, un biscotto non ti sazia (anzi, nel peggiore dei casi ti allarga pure il buco nello stomaco e ti fa venir più fame) e la qualità sappiamo quella che è)
- per lo stesso motivo esposto 2 punti sopra pure le 2 cialde durante (ma vabbé, intra-workout si potrebbero anche passare, ma onestamente in un giro così sono inutili)
- le kcal risparmiate qua (diciamo circa 350 tra croissant, biscotto e cialde) le avresti potute mettere in carboidrati la sera (ad esempio facendo 100g di gallette e mettendoci due frutti) visto che era il tuo pasto post-allenamento
- se @guido76b scopre che hai mangiato nello stesso pasto tacchino e sgombro.... :mitra:smackbutt:espulso.:espulso.:espulso. A parte gli scherzi, non hanno senso tutte quelle proteine post allenamento. Ci avrei visto meglio solamente tacchino (o solamente sgombro) e le 150 kcal circa risparmiate le avrei messe in altri carbo.
Grazie per i consigli
Invece colazione e pranzo tutto ok ?

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Grazie per i consigli
Invece colazione e pranzo tutto ok ?

Colazione scarsissima secondo me. Ma te l'hanno già fatto notare. Dovresti secondo me sforzarti (chissà che poi con una colazione decente non ti venga la tentazione di mangiare schifezze al pomeriggio...). Certo che c'è di meglio delle barrette al muesli, ad esempio potresti cominciare con un paio di frutti e uno yogurt bianco (stiamo comunque parlando ancora di una colazione misera, però quanto meno la qualità c'è) e da lì poi aumentare pian piano.

Pranzo ok secondo me (eventualmente, nell'ottica di incrementare la colazione, le arance puoi tenertele come spuntino pomeridiano).

P.S: poi noi possiamo stare qua ore a cantarcela, ma il vero arbitro alla fine è la bilancia. Se vuoi perdere peso e non lo perdi significa che stai sbagliando qualcosa. Qui semmai cerchiamo di farti notare gli errori (alcuni dei quali, nel tuo caso, sono veramente grossolani) poi sta a te agire di conseguenza...

• Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Concordo su tutto o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.