cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...]
Pranzo allego foto (giuro, non era la colazione :))): )[...]
A proposito di marroni... questa mattina, per l'uscita pre-lavoro (40km e 600m dsl), ho testato una "nuova" variante... fetta di ciambella homemade, ripiena con crema di marroni e corazzata supeficialmente con cioccolato + un caffè... al rientro, 150gr yogurt magro, un paio di fette di ciambella e altro caffè.
Buon inizio giornata a tutti!!!
Matteo ;)

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Credo che 21 mi bastano:specc:

Con i 21 posso aprire il frigorifero e richiuderlo dopo 36'' di follia .... Dopo i 42 apro il frigorifero e, se lo chiudo, lo farò quando lo dico io :==:==

Sabato me ne toccano 42 e dopo i 35 non so ancora cosa inventarmi per fare gli ultimi 7 :hail::hail: ... Però pensa all'arrivo, se arrivo, cosa posso combinare :mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Maikol90

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Ultimamente ho eliminato il latte. Prima a colazione ne bevevo circa 300-400ml con i cereali e mi provocava problemi intestinali, soprattutto in bagno .... ora mangio i cereali a secco e va molto meglio. Dovrei diminuire anche la frutta che mi fa circa lo stesso effetto, soprattutto uva e mele ...
Ora devo cercare di eliminare anche il pane a pranzo (dove già ho la pasta o il riso) ... meglio aggiungere della pasta/riso alla sera, ma il pane a mezzogiorno lo devo eliminare.
Stasera non fa testo che gioca l' inter ... quindi si salta la sessione di zwift e si va di pizza :D

Comunque ormai mantengo senza troppa fatica i 66-68 kg ...

• Mi piace
Reactions: stambe and Maikol90

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
torno a leggervi dopo due mesi di stop causa intervento chirurgico, adesso riinizio piano piano.
in due mesi di totale inattività ho messo su 5kg, quasi tutto nell'ultimo mese quando ho mangiato schifezze per placare il disagio di non poter fare sport.

OT. che è successo al thread del dimagrimento? come mai è chiuso?

• Mi piace
Reactions: senzasosta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.