Hanno un TMC di 4/5 mesiAllora hanno margini di scadenza più lunghi di quanto pensassi...
La produzione "estiva" inizia a luglio
Hanno un TMC di 4/5 mesiAllora hanno margini di scadenza più lunghi di quanto pensassi...
Non hai affatto esagerato da quanto posso vederete lo dice un altro che ha un debole per le spezie
![]()
A proposito di marroni... questa mattina, per l'uscita pre-lavoro (40km e 600m dsl), ho testato una "nuova" variante... fetta di ciambella homemade, ripiena con crema di marroni e corazzata supeficialmente con cioccolato + un caffè... al rientro, 150gr yogurt magro, un paio di fette di ciambella e altro caffè.[...]
Pranzo allego foto (giuro, non era la colazione)[...]

Avocado is the new wheyRiso integrale, petto di pollo, avocado e pepe come se piovesse...
Vediamo se arriva il simpatico a dirmi che le mia cena di stasera lo fa vomitare [emoji16] Vedi l'allegato 170267
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Lo trovo ottimo come fonte "neutra" di grassi, si presta bene sia con il dolce che con il salato...Avocado is the new whey
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
In effetti si, sullo Stelvio fanno una gara di sola salita running, riuscire a farla a 5'30'' al km non sarebbe male!
Sicuro, vale anche per me...Sarebbe un passo da arrivare nei primi 10 ormai ... Non credo proprio che riuscirei a tenerlo, già farlo sotto le 2 ore sarebbe tanta roba.
Sicuro, vale anche per me...

Mi tenti!![]()
, hai visto quella di 42 dall'altro versante? Peccato sia tutto asfaltoCredo che 21 mi bastanoSempre che non coincida con qualche gara più bella, hai visto quella di 42 dall'altro versante? Peccato sia tutto asfalto

Credo che 21 mi bastano![]()

... Però pensa all'arrivo, se arrivo, cosa posso combinare Wine trail, in bocca al lupo!... Però pensa all'arrivo, se arrivo, cosa posso combinare![]()
Carbofobia?![]()
Se rileggi il messaggio a cui avevo risposto noterai che non avevi ancora scritto la storia del pane e della fruttaPerché mai? Ci ho associato 100gr di pane e circa 250/300gr di frutta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OT. che è successo al thread del dimagrimento? come mai è chiuso?