:-)domani appuntamento con il nuovo nutrizionista.
da domani si cambia registro
:-)domani appuntamento con il nuovo nutrizionista.
da domani si cambia registro
Grande Daddy,ci mancavi:eek:
In questa discussione dove le bilance dettano legge:rosik: mancava uno come te.
Troppi ingegneri
io lo prendo in panificio... lo fanno 1 volta alla settimana purtroppo ma è buonissimo... altrimenti mi trovo bene con il Gilli di segale integrale
nulla di più sbagliato...
magari va bene per un BB, se fai endurance riduci i carbo, fai fatica ad allenarti, risultato non dimagrisci...
ascoltate cosa dice il buon [MENTION=6489]Daddy[/MENTION](ben tornato tra noi, ho visto che sei stato un po' assente anche nel running forum)
Grande [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] io mi vedo quasi costretto a riniziare visto che ho spaccato il cambio della bici oggi!!! Oppure monto la catena a 1v e vado senza cambio fin quando non lo ricompro
per rimanere IT
colazione.
55g di crema di riso, mais e tapioca (quello dei piccoli) "sciolto" in acqua calda...*
spolverata di cacao
20 g Whey
misto di semi sesamo, lino, girasole ca 20g
20g uva sultanina
15g miele
2 banane
spuntini (divisi tra mattina e pomeriggio) mela, arancia, 2 noci, 2 mandorle
pranzo
100g pasta (al pomodoro)
1 cucchiaio di evo
insalata mista
1/2 uovo sodo(dovrei farmelo dare almeno intero...)
mi aspettano un ulteriore spuntino pre WO e la cena, tutto da decidere...
* sto facendo un po' di esperimenti, devo trovare la quantità giusta, comunque con 55g di polvere è venuto un ciotolone, ma potrei sicuramente aumentare un po'...
Grazie, quando mi impegno a tavola.....son dolori!!.
Effettivamente 55gr di farina sviluppa molto in volume dopo averla idradata.
La crema di riso la usi anche nel pwo?. La vedo bene li, magari con banana/uvetta/cannella/whey, diciamo un pastonecarbo-proteico ad elevata velocità.
Visto che esperimenti....a colazione prova a mischiare (la sera prima) la crema di riso con fiocchi d'avena/frutta/cannella a mo di porridge, che ne dici?.
ma quelle amare, non quelle dolcialmeno così sapevo
io prendevo questo (roggenvollkornbrot, lo trovo al tuodi a 1,89), il gilli dove lo trovi tu?.
Al natura si hanno la marca "baule volante", magari lo provo...
Colazione:
- 50 gr misto muesli original rapunzel con kamut integrale + manciata di semi tostati (zucca, girasole, lino, sesamo, soia) con spolverata di orzo/cacao
- tazza di caffelatte
- caffè
Primo mattino:
- caffè amaro
- barretta di cereali con fondo di cioccolato fondente e pezzetti di arancia
Pranzo:
- 2 bruschettine di soia, 50 gr
- zuppa fagioli e scarole
- un pezzettino di salmone in tegame, cotto con farina di mais, avanzato dalla sera prima
Primo pomeriggio:
- caffè amaro
Merenda:
- una pera
- thè pesca e albicocca
Colazione: Latte parz. scremato 200ml,orzo solubile,avena 50-70g,crusca 20-40g.
Pranzo(in una mensa oscena dell'università): pasta col sugo 100g,svizzera di non so cosa 100g,patate al forno,80g di pane,succo d'arancia 200ml.
Cena: Zuppa toscana(450g),grana padano una fetta,2 carote,1 finocchio,1 banana,4 wasa,una fetta di pane,30g di arachidi,un activia bianco 0%. Purtroppo niente spuntini perché non avevo tempo.
oh là Paolo, finalmente qualcuno che mangia come si deve, mica come noi che stiamo a guardare al capello
tutto Ok?
Ma quanto è buono il sushi...
Inviato dal mio!!!
Il vantaggio del sushi è che è meno calorico di una pizza, a meno di nn mangiare 20 maki!!!
mah... io non ne sarei cosi sicuro
se vai in un "all you can eat", sei fottU...to!!
Quotissimo
Inviato dal mio!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?