:-)domani appuntamento con il nuovo nutrizionista.
da domani si cambia registro![]()
:-)domani appuntamento con il nuovo nutrizionista.
da domani si cambia registro![]()
(dovrei farmelo dare almeno intero...)Grande Daddy,ci mancavi:eek:
In questa discussione dove le bilance dettano legge:rosik: mancava uno come te.
Troppi ingegneri![]()
, quando mi impegno a tavola.....son dolori!!. io lo prendo in panificio... lo fanno 1 volta alla settimana purtroppo ma è buonissimo... altrimenti mi trovo bene con il Gilli di segale integrale
nulla di più sbagliato...
magari va bene per un BB, se fai endurance riduci i carbo, fai fatica ad allenarti, risultato non dimagrisci...
ascoltate cosa dice il buon [MENTION=6489]Daddy[/MENTION](ben tornato tra noi, ho visto che sei stato un po' assente anche nel running forum)
Grande [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] io mi vedo quasi costretto a riniziare visto che ho spaccato il cambio della bici oggi!!! Oppure monto la catena a 1v e vado senza cambio fin quando non lo ricompro
per rimanere IT
colazione.
55g di crema di riso, mais e tapioca (quello dei piccoli) "sciolto" in acqua calda...*
spolverata di cacao
20 g Whey
misto di semi sesamo, lino, girasole ca 20g
20g uva sultanina
15g miele
2 banane
spuntini (divisi tra mattina e pomeriggio) mela, arancia, 2 noci, 2 mandorle
pranzo
100g pasta (al pomodoro)
1 cucchiaio di evo
insalata mista
1/2 uovo sodo(dovrei farmelo dare almeno intero...)
mi aspettano un ulteriore spuntino pre WO e la cena, tutto da decidere...
* sto facendo un po' di esperimenti, devo trovare la quantità giusta, comunque con 55g di polvere è venuto un ciotolone, ma potrei sicuramente aumentare un po'...
Grazie, quando mi impegno a tavola.....son dolori!!.
Effettivamente 55gr di farina sviluppa molto in volume dopo averla idradata.
La crema di riso la usi anche nel pwo?. La vedo bene li, magari con banana/uvetta/cannella/whey, diciamo un pastonecarbo-proteico ad elevata velocità.
Visto che esperimenti....a colazione prova a mischiare (la sera prima) la crema di riso con fiocchi d'avena/frutta/cannella a mo di porridge, che ne dici?.

ma quelle amare, non quelle dolcialmeno così sapevo

io prendevo questo (roggenvollkornbrot, lo trovo al tuodi a 1,89), il gilli dove lo trovi tu?.
Al natura si hanno la marca "baule volante", magari lo provo...
Colazione:
- 50 gr misto muesli original rapunzel con kamut integrale + manciata di semi tostati (zucca, girasole, lino, sesamo, soia) con spolverata di orzo/cacao
- tazza di caffelatte
- caffè
Primo mattino:
- caffè amaro
- barretta di cereali con fondo di cioccolato fondente e pezzetti di arancia
Pranzo:
- 2 bruschettine di soia, 50 gr
- zuppa fagioli e scarole
- un pezzettino di salmone in tegame, cotto con farina di mais, avanzato dalla sera prima
Primo pomeriggio:
- caffè amaro
Merenda:
- una pera
- thè pesca e albicocca

Colazione: Latte parz. scremato 200ml,orzo solubile,avena 50-70g,crusca 20-40g.
Pranzo(in una mensa oscena dell'università): pasta col sugo 100g,svizzera di non so cosa 100g,patate al forno,80g di pane,succo d'arancia 200ml.
Cena: Zuppa toscana(450g),grana padano una fetta,2 carote,1 finocchio,1 banana,4 wasa,una fetta di pane,30g di arachidi,un activia bianco 0%. Purtroppo niente spuntini perché non avevo tempo.
oh là Paolo, finalmente qualcuno che mangia come si deve, mica come noi che stiamo a guardare al capello
tutto Ok?
![]()
Ma quanto è buono il sushi...
Inviato dal mio!!!
Il vantaggio del sushi è che è meno calorico di una pizza, a meno di nn mangiare 20 maki!!!

mah... io non ne sarei cosi sicuro
se vai in un "all you can eat", sei fottU...to!!![]()
Quotissimo
Inviato dal mio!!!