cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
per rimanere IT

colazione.

55g di crema di riso, mais e tapioca (quello dei piccoli ;-) ) "sciolto" in acqua calda...*
spolverata di cacao
20 g Whey
misto di semi sesamo, lino, girasole ca 20g
20g uva sultanina
15g miele
2 banane

spuntini (divisi tra mattina e pomeriggio) mela, arancia, 2 noci, 2 mandorle

pranzo
100g pasta (al pomodoro)
1 cucchiaio di evo
insalata mista
1/2 uovo sodo ;nonzo% (dovrei farmelo dare almeno intero...)

mi aspettano un ulteriore spuntino pre WO e la cena, tutto da decidere...

* sto facendo un po' di esperimenti, devo trovare la quantità giusta, comunque con 55g di polvere è venuto un ciotolone, ma potrei sicuramente aumentare un po'...
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Grande Daddy,ci mancavi:eek:

In questa discussione dove le bilance dettano legge:rosik: mancava uno come te:-x.
Troppi ingegneri:wacko::mrgreen:

Grazie o-o, quando mi impegno a tavola.....son dolori!!. :mrgreen:

io lo prendo in panificio... lo fanno 1 volta alla settimana purtroppo ma è buonissimo... altrimenti mi trovo bene con il Gilli di segale integrale

Io prendevo questo (Roggenvollkornbrot, lo trovo al Tuodi a 1,89€), il Gilli dove lo trovi tu?.
Al natura si hanno la marca "Baule volante", magari lo provo...

nulla di più sbagliato...
magari va bene per un BB, se fai endurance riduci i carbo, fai fatica ad allenarti, risultato non dimagrisci...

ascoltate cosa dice il buon [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] o-o (ben tornato tra noi, ho visto che sei stato un po' assente anche nel running forum)

Sono un po impicciato con il lavoro, un po aumentato...al contrario dello stipendio...

Grande [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] io mi vedo quasi costretto a riniziare visto che ho spaccato il cambio della bici oggi!!! Oppure monto la catena a 1v e vado senza cambio fin quando non lo ricompro

Vai con il monovelocità!. Con la corsa hai mollato per via della bici?. Tutto a posto con i doloretti che accusavi?.

per rimanere IT

colazione.

55g di crema di riso, mais e tapioca (quello dei piccoli ;-) ) "sciolto" in acqua calda...*
spolverata di cacao
20 g Whey
misto di semi sesamo, lino, girasole ca 20g
20g uva sultanina
15g miele
2 banane

spuntini (divisi tra mattina e pomeriggio) mela, arancia, 2 noci, 2 mandorle

pranzo
100g pasta (al pomodoro)
1 cucchiaio di evo
insalata mista
1/2 uovo sodo ;nonzo% (dovrei farmelo dare almeno intero...)

mi aspettano un ulteriore spuntino pre WO e la cena, tutto da decidere...

* sto facendo un po' di esperimenti, devo trovare la quantità giusta, comunque con 55g di polvere è venuto un ciotolone, ma potrei sicuramente aumentare un po'...

Effettivamente 55gr di farina sviluppa molto in volume dopo averla idradata.

La crema di riso la usi anche nel pwo?. La vedo bene li, magari con banana/uvetta/cannella/whey, diciamo un pastone :mrgreen: carbo-proteico ad elevata velocità.

Visto che esperimenti....a colazione prova a mischiare (la sera prima) la crema di riso con fiocchi d'avena/frutta/cannella a mo di porridge, che ne dici?.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie o-o, quando mi impegno a tavola.....son dolori!!. :mrgreen:





Effettivamente 55gr di farina sviluppa molto in volume dopo averla idradata.

La crema di riso la usi anche nel pwo?. La vedo bene li, magari con banana/uvetta/cannella/whey, diciamo un pastone :mrgreen: carbo-proteico ad elevata velocità.

Visto che esperimenti....a colazione prova a mischiare (la sera prima) la crema di riso con fiocchi d'avena/frutta/cannella a mo di porridge, che ne dici?.

ottime indicazioni...o-o
nel post non ho ancora provato, anche perchè, solitamente lo faccio solo liquido (whey+vitargo), tanto, solitamente, nel giro di 1/2 ora pranzo o ceno...
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr misto muesli original rapunzel con kamut integrale + manciata di semi tostati (zucca, girasole, lino, sesamo, soia) con spolverata di orzo/cacao
- tazza di caffelatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè amaro
- barretta di cereali con fondo di cioccolato fondente e pezzetti di arancia

Pranzo:
- 2 bruschettine di soia, 50 gr
- zuppa fagioli e scarole
- un pezzettino di salmone in tegame, cotto con farina di mais, avanzato dalla sera prima

Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Merenda:
- una pera
- thè pesca e albicocca
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Colazione: Latte parz. scremato 200ml,orzo solubile,avena 50-70g,crusca 20-40g.
Pranzo(in una mensa oscena dell'università): pasta col sugo 100g,svizzera di non so cosa 100g,patate al forno,80g di pane,succo d'arancia 200ml.
Cena: Zuppa toscana(450g),grana padano una fetta,2 carote,1 finocchio,1 banana,4 wasa,una fetta di pane,30g di arachidi,un activia bianco 0%. Purtroppo niente spuntini perché non avevo tempo.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr misto muesli original rapunzel con kamut integrale + manciata di semi tostati (zucca, girasole, lino, sesamo, soia) con spolverata di orzo/cacao
- tazza di caffelatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè amaro
- barretta di cereali con fondo di cioccolato fondente e pezzetti di arancia

Pranzo:
- 2 bruschettine di soia, 50 gr
- zuppa fagioli e scarole
- un pezzettino di salmone in tegame, cotto con farina di mais, avanzato dalla sera prima

Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Merenda:
- una pera
- thè pesca e albicocca

Cena:
- 2 cosce piccole di pollo al forno + sovracoscia, in totale al netto degli scarti saranno stati sui 150-200 gr
- 6 cucchiai di patate al forno
- 50 gr pane integrale

La zeppola ho preferito evitarla ma mi sono concesso questo ;)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione: Latte parz. scremato 200ml,orzo solubile,avena 50-70g,crusca 20-40g.
Pranzo(in una mensa oscena dell'università): pasta col sugo 100g,svizzera di non so cosa 100g,patate al forno,80g di pane,succo d'arancia 200ml.
Cena: Zuppa toscana(450g),grana padano una fetta,2 carote,1 finocchio,1 banana,4 wasa,una fetta di pane,30g di arachidi,un activia bianco 0%. Purtroppo niente spuntini perché non avevo tempo.

zuppa toscana... l hai presa alla coop per caso??

stasera pizza in occasione della festa del papà
pizza con melanzane e zucchine grigliate, poca mozzarella, grana, rucola, pomodorini e cipolla... che bontà!!
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
302a1d7a843095638c06bb64ee69efeb.jpg

Ma quanto è buono il sushi...


Inviato dal mio!!!
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
Ieri giorno di riposo si fa per dire ho lavorato come1negro e dall'incazzatura ho mangiato da bestia..per espiare le colpe oggi in stile sovrasterz:mrgreen:
Colaz: yogurt di soia con musli e granaglie , 1panino alla marmellata, spremuta.
112k con 2k d+ con 3salitazze pese. Durante una sbarretta del discount
Pranzo: un po' di ceci con spinaci, un pezzo di pizza, uno yogurt con miele
Nel pm 1banana e del cocco
Cena: 1 bel piatto pasta al pomodoro, insalatone con avocado, tazza di ricotta con miele e cannella.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The verde con miele, 2 fette di pane e uvetta con nutella,1 fetta pane segale con prosciutto cotto,
SPUNTINO AL LAVORO
1 pera
PRANZO
130 gr. Farro con pesto,tocchetto di grana.
DOPO PRANZO H. 12.30
1 arancia
DOPO LAVORO
1 fetta crostata, 2 pezzetti cioccolato fondente nocciole, caffè...
50 km 27.1 media
Durante acqua e succo mela
CENA
Crema di patate con pomodorini e basilico, 60 gr. Gnocchi al pomodoro e basilico, 200 gr. Hamburger cavallo, finocchi grigliati.
1 bicchiere gutturnio
PRE NANNA
1 yogurt bianco naturale, con un cucchiaino miele e curcuma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.