cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
E punizioni saranno.... però ho goduto ad azzannare il panzerotto mentre la ricotta fouriusciva da tutte le parti :mrgreen:

un altro dolce con la ricotta che mi fa impazzire è la sfogliatella napoletana...
...se la sfoglia è bella friabile....:sbavon:

ieri, una volta superati i 1.000d+ whisp
mi son fermato in una pasticceria che le fa buone e me ne son mangiate 2

:espulso. .. :hail: .. :asd:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
dovrà subire punizioni corporali
1576.gif
:mrgreen:

;nonzo%:mrgreen:

Post work pranzo con banane.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.310
1.039
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Perché 4 actimel in un giorno?

Risposta semplicissima:

tre giorni fa sono andato a fare la spesa con mia figlia di due anni, e senza accorgermene, ha messo una confezione di actimel nel carrello, con scadenza 13 febbraio...
Mi sono affrettato a mangiarli:mrgreen:

Massimo

p.s in 36 anni credo, si e no, di aver bevuto 10 actimel, compresi questi.:-x

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ok, comunque la mia era un indicazione generale...

ho rivisto bene qual'è stato il tuo Wo, 1h di rulli, quello che hai mangiato è sufficiente...in pratica il post coincide con lo spuntino...
per un ora di rulli, io, prendo la glutamina e poi vado direttamente a cena...

1h prima dei rulli mi sono fatto lo spuntino con una mela, 10g frutta secca e 80g yogurt

dopo i rulli il post WO descritto

poi cena (1h.30 dopo)

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Pedalerò nel pomeriggio. Stamani ho fatto scialpinismo in Val di Funes. Adesso pizza al taglio e weissbier Erdinger, poi di sicuro caffè e Krapfen alla marmellata di albicocche. Che buona la weissbier , slap, slap....o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
sono d'accordo... anche io più che valutare il singolo giorno, valuto la media settimanale e più o meno mangio uguale ogni giorno... poi, se un giorno per qualche motivo ho meno fame (magari giorno di scarico o di allenamento blando) mangio un poco meno, se ho più fame (fatto un lungo o un allenamento a alta densità e intensità) mangio un po' di più, ma in linea di massima la media è quella.o-o

anche io sono di questo partito
difficilmente scendo sotto le 2400kcal e difficilmente salgo sopra le 2900, la differenza è data appunto da quello che mangio in più durante l'uscita.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli croccanti
- tazza di caffelatte
- caffè zuccherato
- caffè amaro

Primo mattino:
- caffè

Pranzo:
- verza stufata
- 100 gr salmone affumicato, con 1 cucchiaino di evo e origano
- 50 gr pane integrale

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Legumi ne mangiate? Adoro abbinarli a pasta/riso, che ne pensate come fonte proteica? Io almeno 3 pasti a settimana così me li fò!

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
un altro dolce con la ricotta che mi fa impazzire è la sfogliatella napoletana...
...se la sfoglia è bella friabile....:sbavon:

ieri, una volta superati i 1.000d+ whisp
mi son fermato in una pasticceria che le fa buone e me ne son mangiate 2

:espulso. .. :hail: .. :asd:

se la sfoglia è bella friabile, c'è una bella dose di strutto... la sfogliatella è così, vuole lo strutto... vicino a casa c'è un tizio che le fa deliziose, le farcisce al momento... te le fa intiepidire in forno, così lo strutto fonde leggermente e lascia la sfoglia croccante e friabile! Delizia! o-o

Legumi ne mangiate? Adoro abbinarli a pasta/riso, che ne pensate come fonte proteica? Io almeno 3 pasti a settimana così me li fò!

Io almeno 4-5 pasti a settimana (carne 1-2, pesce 2-3, poi uova e formaggio fresco).
Li abbino o a pasta (adoro la crema di fagioli con la pasta), oppure a riso (basmati semintegrale, venere nero) o anche a farro ed orzo. Spesso ci faccio polpette (aggiungendo un uovo e un po' di formaggio!),

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott

A casa mia (compagna Napoletana), pasta e lenticchie, pasta e patate, pasta e piselli, ........per carità , si mangia tutto senza storie e fa bene ma io la pasta la preferirò sempre al pomodoro, magari con una punta di arrabbiato.

Comunque sfogliatelle, pastiera, zeppole.....insomma......... il delirio......!!!

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
A casa mia (compagna Napoletana), pasta e lenticchie, pasta e patate, pasta e piselli, ........per carità , si mangia tutto senza storie e fa bene ma io la pasta la preferirò sempre al pomodoro, magari con una punta di arrabbiato.

Comunque sfogliatelle, pastiera, zeppole.....insomma......... il delirio......!!!
...e ti tratti male vai... Yummy

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
se la sfoglia è bella friabile, c'è una bella dose di strutto... la sfogliatella è così, vuole lo strutto... vicino a casa c'è un tizio che le fa deliziose, le farcisce al momento... te le fa intiepidire in forno, così lo strutto fonde leggermente e lascia la sfoglia croccante e friabile! Delizia!

solo quando supero i 1.000 metri di dislivello:mrgreen:

Io almeno 4-5 pasti a settimana (carne 1-2, pesce 2-3, poi uova e formaggio fresco).
Li abbino o a pasta (adoro la crema di fagioli con la pasta), oppure a riso (basmati semintegrale, venere nero) o anche a farro ed orzo. Spesso ci faccio polpette (aggiungendo un uovo e un po' di formaggio!),

salvo eccezioni sto attento a non sovrapporre legumi e proteine animali ;)

ne faccio uso abbondante, quando per 3-4gg. stacco da carne e pesce o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
quindi niente fagioli e cotiche? :-x
o fanno parte delle eccezioni...:mrgreen:

fagioli con le cotiche...... che hai detto:mrgreen::mrgreen:
è un piatto molto laborioso da fare (le cotiche vanno pulite, sbollentate....) ma che goduria:sbavon:... ogni tanto ci sta pure la lenticchiata al sugo con le salsicce... a mò di cotechino....

di norma però è meglio non sovrapporre proteine differenti, almeno per meo-o

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
quindi niente fagioli e cotiche? :-x
o fanno parte delle eccezioni...:mrgreen:

fagioli con le cotiche...... che hai detto:mrgreen::mrgreen:
è un piatto molto laborioso da fare (le cotiche vanno pulite, sbollentate....) ma che goduria:sbavon:... ogni tanto ci sta pure la lenticchiata al sugo con le salsicce... a mò di cotechino....

di norma però è meglio non sovrapporre proteine differenti, almeno per meo-o

Nella zona di Ivrea in questo periodo si fanno i fagioli di carnevale... ovvero con cotiche e salsicciotti... fantastici!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.