cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

devo trovare il giusto equilibrio col mio corpo... se sono in questa situazione è perché ho bisogno di un tagliando... l ho trascurato, non l ho ascoltato...

come ti capisco....ero nella tua stessa identica situazione (forse anche peggio)

Dai che ce la fai Davide!

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
cena bella abbondante:
pizza integrale fatta in casa con pomodori freschi a fette, cipolla, rosmarino e EVO a crudo (vedi foto :asd:) il tutto cosparso con 200 gr. di fiocchi di latte e origano.

Buonissimo

Allegati

• 20150910_193850.jpg
    220,5 KB · Visite: 71

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
cena bella abbondante:
pizza integrale fatta in casa con pomodori freschi a fette, cipolla, rosmarino e EVO a crudo (vedi foto :asd:) il tutto cosparso con 200 gr. di fiocchi di latte e origano.

Buonissimo
E quella me la chiami pizza? Quella è un dischetto quando la preparo con farina di segale ai 7 cereali, impasto alle 14 e lievita fino alle 19, diventa almeno 3-4 volte la tua in altezza, ed è sofficissima. Poi dai, i fiocchi di latte sulla pizza

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.412
22.584
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

Esatto.quella non è pizza e i fiocchi di latte? Paura della mozzarella. ..tu talpa x come ti sei ridotto dovresti mangiare di tutto e il doppio del normale, senza star li a guardare se grassi, integrale, senza glutine, ecc...devi solo buttare giù. Come fanno alle anatre in Francia x poi prendere il fegato grasso x fare il paté!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

facile a dirsi, ma quando inizi ad associare i grassi a qualcosa di sbagliato o peggio dannoso è difficile sforzarsi di mangiarli. Capisto [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ma deve innanzitutto rivedere la sua concezione del mangiar sano.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
IERI
pranzo
120g pasta integrale
insalata mista
ca 100 petto di pollo ai ferri

spuntino1
5 nocciole+10 g caseinate

spuntino2 subito prima del WO
3 prugne
25g grana

spuntino3 postWo
1 prugna
grappolo uva (piccolo)
cucchiaio marmellata home made
170 yomo delta 0% (=fage ma costa un po' meno)
1 pera

cena (fuori casa)
tagliata di manzo al rosmarino 300g ca
pane 120g
verdure grigliate
ananas fresco ca250g
bicchiere di prosecco (che, come prevedibile, mi ha subito )

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

se in 5 ore ti lievita così tanto, neppure la tua è pizza una lievitazione di quel tipo ci può stare in 12 ore di maturazione a bassa temperatura e 12 di lievitazione a temperatura ambiente... e se usi lievito di birra in cubetti, te ne bastano (e avanzano) 2 grammi... meno di 1/10 del cubetto (ovvio io tifo sempre per la pasta madre... ottimi batteri lattici, nessun gusto di lievito nell'impasto)

facile a dirsi, ma quando inizi ad associare i grassi a qualcosa di sbagliato o peggio dannoso è difficile sforzarsi di mangiarli. Capisto [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ma deve innanzitutto rivedere la sua concezione del mangiar sano.

purtroppo è così. Al di là del caso di [MENTION=37809]talpa[/MENTION], sul quale so troppo poco per pronunciarmi, i rapporti un po' problematici con il cibo affondano sempre le radici altrove.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Con l'alcol....ormai sono ai tuoi livelli.....ma,meglio così e sopratutto,sto meglio così!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Piu o meno come me... ma manca la colazione

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Con l'alcol....ormai sono ai tuoi livelli.....ma,meglio così e sopratutto,sto meglio così!

se non fosse stato per la compagnia non l'avrei preso...

in realtà è stato preso nel dopo cena, avrei voluto un caffè, ma avevano spento la macchina, ho optato per il meno peggio (tra l'altro molto buono :-) )
gli altri sono andati di Caipiroska

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.