Mi vi
ne in mente qualcuno![]()
ogni riferimento è puramente casuale...

Mi vi
ne in mente qualcuno![]()

Stamattina parecchia frutta come spuntini (pera, pompelmo, mele, ananas).
pranzo: 300 g fesa di tacchino in padella con olio di semi di lino, due mele, 20 g cioccolato 85 %, caffè.
Merenda: 130 g ricotta di capra.
Stasera pizza casalingala pasta è in lievitazione da ieri
![]()
Diciamo che il tuo parecchia frutta non e' paragonabile alla mia visione![]()

ogni riferimento è puramente casuale...![]()
che dire, lavoriamoci su, magari sostenendoci a vicenda...Sulla ricotta di capra hai tutta la mia invidia..la facevo anch'io..e' la migliore in quanto poverissima di grassi(rispetto alla vaccina e ovina) e ricca di proteine. .Abusane in tranquillita'![]()
Insomma dicono che qualcosa ci accomunache dire, lavoriamoci su, magari sostenendoci a vicenda...
Appena sveglio 50 g fiocchi d'avena con 60 g marmellata frutti di bosco e 20 g cioccolato al latte.
Ora allenamento trail...
la ricotta di capra non mi risulta sia poverissima di grassi, forse un po meno di quella ovina
Uscita di corsa "tosta": 2h 20 con 1540 d+ https://connect.garmin.com/modern/activity/787853504
Ora infuso di zenzero, 400 g fesa di tacchino con il curry (finite le uova), pane di segale con miele.
Non imparerai mai![]()

Insomma dicono che qualcosa ci accomunache dire, lavoriamoci su, magari sostenendoci a vicenda...
Appena sveglio 50 g fiocchi d'avena con 60 g marmellata frutti di bosco e 20 g cioccolato al latte.
Ora allenamento trail...
la ricotta di capra non mi risulta sia poverissima di grassi, forse un po meno di quella ovina

non penso dicesse per la qty.dopo 2h 20 di corsa devi farti in vena di carbo,con qualche pro,ma principalmente carbo carbo e ancora carboForse la quantità è eccessiva, però proteine senza grassi... No è...![]()
non penso dicesse per la qty.dopo 2h 20 di corsa devi farti in vena di carbo,con qualche pro,ma principalmente carbo carbo e ancora carbo
Ok ragazzi, ho sempre l'errata sensazione di eccedere con i carbo... Ma ci sto lavorando![]()
perchè? esplica
Perché faccio gare di corsa in salita (km V) e i kg in più si sentono... Ma capisco anche che tagliare i carbo non è la strategia giusta... Per questo scrivo in questa bella discussione e mi prendo volentieri i vostri cazziatonigiustissimi fra l'altro :asd2:
i Mangiare bene (e vario) anche se più del necessario (non certo 1000000kcal al giorno ovvio) aumenta solo il metabolismo, si consuma di più.
Vado a scalare in una zona che è a "noi" familiare
. Non si fa + il Terminillo.a me risulta che sia addirittura più grassa
infatti è più buona![]()
e sto sempre li a caricare.