Forse la quantità è eccessiva, però proteine senza grassi... No è...![]()
Dopo lo sport ci vogliono i carbooooooo
Forse la quantità è eccessiva, però proteine senza grassi... No è...![]()
Ok ragazzi, ho sempre l'errata sensazione di eccedere con i carbo... Ma ci sto lavorando![]()
più che altro vedo che molti ripugnano la carne e poi si mangiano 1kg di latticini in una giornata...l'inran mette come dose consigliata 200ml di latte e 125g di yogurt più tre volte a settimana 20-30g di formaggio.Ok che l'inran dà linee guida per i sedentari(2000kcal) e noi dobbiamo moltiplicare magari per 1.5(3000kcal) però al massimo dovrebbero aumentare da 200 a 300ml per il latte,da 125g di yogurt a 190-200g,da 30g di formaggio 3 volte a settimana a 45g per un massimo di 3 volte a settimana.Così a spanne.se mangiassi io solo latticini diventerei una mongolfiera in meno di due settimane
variare variare variare variare
un consiglio (che non c'entra niente)
dato che ho in programma una 4gg da un milione di tss :asd:
come immediato pwo liquido cosa posso fare per ricollegarmi anche al discorso dei diversi carrier che si faceva sull'altro 3d?
lo zucchero che è glucosio+fruttosio(?) non è abbastanza o contiene troppo fruttosio?
io farei liquido immediatamente a fine giro, dopo un po' 20-30gr di proteine da yogurt magro + altri carbo veloci (miele?). Carboidrati totali, gr proteine X 4
dopo ovvimaente pasto abbondante e completo
Io stasera a cena 200gr di quinoa fa te,e oggi pomeriggio sono stato in spiaggia![]()

più che altro vedo che molti ripugnano la carne e poi si mangiano 1kg di latticini in una giornata...l'inran mette come dose consigliata 200ml di latte e 125g di yogurt più tre volte a settimana 20-30g di formaggio.Ok che l'inran dà linee guida per i sedentari(2000kcal) e noi dobbiamo moltiplicare magari per 1.5(3000kcal) però al massimo dovrebbero aumentare da 200 a 300ml per il latte,da 125g di yogurt a 190-200g,da 30g di formaggio 3 volte a settimana a 45g per un massimo di 3 volte a settimana.Così a spanne.
tè non la racconti giusta...per me scrivi questi post così ci spingi a mangiare mentre tè fai una dieta ferrea(peraltro dimostrata dal fatto che tu pesi 55kg) e ci batti tutti nelle gare![]()
Ma come fate a mangiare in una giornata 1 kg di latticini tra formaggio,yogurt e latte? Io quando mi bevo 200 ml di latte,125 g di yogurt e 20g di formaggio sono a posto.
non è possibile, a meno che non l'abbiano lavorata con panna aggiunta..il latte di capra ha una catena lipidica nettamente inferiore a quello di pecora.a me risulta che sia addirittura più grassa
infatti è più buona![]()
Non imparerai mai![]()
Vediamo se stamattina faccio bene i compiti
Pre allenamento: 50 g fiocchi d'avena con 60 g marmellata frutti di bosco, 20 g cioccolato a latte, caffè..
Stamattina esco in bici

io prima di uscire in bici la mattina oltre alla solita colazione, 30' prima, frullo una banana con latte ZYMIL... ottimo, digeribile e per un ora mi tiene bene![]()
Vediamo se stamattina faccio bene i compiti
Pre allenamento: 50 g fiocchi d'avena con 60 g marmellata frutti di bosco, 20 g cioccolato a latte, caffè..
Uscita 2h 40' con 1686 d+, durante una banana e tre biscotti artigianali. https://connect.garmin.com/modern/activity/788612078
Post: 250 g patate al vapore, 170 g fage, panino con miele, tè verde.
In mattinata spuntino con un po di ananas e una mela.
Pranzo leggero (stasera pizza): 300 g fesa di tacchino con curry, un ananas, insalata, caffè.
ananas intero?