No è che mi sono svegliato per le sette e mezza e non avevo tempo per fare colazione dato che il pomeriggio dovevo studiqre
No è che mi sono svegliato per le sette e mezza e non avevo tempo per fare colazione dato che il pomeriggio dovevo studiqre



Però pane di segale con frutta sopra... Mah... Pensandoci bene potrei sostituire i cereali con la frutta tagliata a cubetti è messa nella tazza di yogurt
Io piuttosto parto con lo stomaco pieno, 100k sono tanti a dig
Inviato dal mio!!!
puoi tostare il pane e accompagnarci la frutta, o aumentare i cereali e eliminare il pane, anche se nel tuo caso di deficit calorico perenne puoi tranquillamente non eliminare nulla e aggiungere la frutta...
Idem... piuttosto la prima mezz'ora la faccio a ritmo tranquillo, ma fare un centello a digiuno mi pare proprio una pessima idea.
Ho solo paura di avere picco glicemico e non saziarmi... Mi era capitato già quando avevo fatto riso in bianco a colazione.... Dopo 1h fame
Ho solo paura di avere picco glicemico e non saziarmi... Mi era capitato già quando avevo fatto riso in bianco a colazione.... Dopo 1h fame
Post workout : 1 banana, 100g di pane bianco,150g di yogurt 0%.
Pranzo :110g di pasta integrale con sugo,55g di tonno naturale ,2 carote,una mela,vitamina americana, 20g di whey in 200ml di latte di soia con 80g di avena.tre noci.
Post workout : 1 banana, 100g di pane bianco,150g di yogurt 0%.
Pranzo :110g di pasta integrale con sugo,55g di tonno naturale ,2 carote,una mela,vitamina americana, 20g di whey in 200ml di latte di soia con 80g di avena.tre noci.
Ho solo paura di avere picco glicemico e non saziarmi... Mi era capitato già quando avevo fatto riso in bianco a colazione.... Dopo 1h fame
non mangiare per paura del picco glicemico è un po come andare in moto senza casco per paura di spettinarsi

no, attenzione... non ho detto di non mangiare per paura del picco glicemico... ho detto che ho paura di mangiare cibo troppo zuccherino per paura del picco glicemico.
per questo a colazione sono orientato su cereali e farine integrali
quindi direi via libera a mele e pere al mattino dato che hanno un IG basso??
no, attenzione... non ho detto di non mangiare per paura del picco glicemico... ho detto che ho paura di mangiare cibo troppo zuccherino per paura del picco glicemico.
per questo a colazione sono orientato su cereali e farine integrali
quindi direi via libera a mele e pere al mattino dato che hanno un IG basso??
Sarà mica stato il periodo incui mangiavi meno?
Inviato dal mio!!!
Sarà un chewin gumscusa, cosa sarebbe una vitamina americana?

scusa, cosa sarebbe una vitamina americana?
scusate ma ho vissuto mesi leggendo forum di bbuilding dove tutti fanno attenzione a IG e cose varie... quindi queste fisse mi sono un po restate... tutto qui.