guarda, l'IG elevato è cosa da tenere in considerazione. Ma sono sottigliezze. Di certo non è confrontabile il valore di una alimentazione "importante" rispetto all'importanze dell'IG.
Piuttosto tieni in considerazione quanto mangi vs la distanza dalla partenza, in logica digestione. Se mangi 2h prima della partenza puoi mangiare molto di più che non in una partenza 1h prima, ma per ragioni di digestione, non di IG.
Allora se mangi solo 1h prima mangia di meno, parti e dopo 15' mangia una barretta, e sei a posto.
problemi di digestione non ne ho, ho notato.
oggi solita colazione e son partito 1h.15 dopo...
cmq con quanta frutta posso sostituire 60g. di marmellata?




