Agosto insieme ai mesi invernali(gennaio/febbraio) è il mese secondo me peggiore per fare sport.Ma non solo dal lato climatico ma anche perché di solito dopo una stagione di sport con l'arrivo delle vacanze subentra una certa pigrezza.Una pigrezza che viene accentuata dalle giornate molto calde.Inoltre le vacanze spesso sono proprio quell'elemento che spingono molti a tirare i remi in barca...ma dobbiamo cercare di non mollare perché ci sono ancora mesi buoni davanti(se c'è il sole settembre ottobre e novembre sono mesi favolosi) e poi se molliamo or ci mangiamo le mani poi...se dobbiamo staccare,meglio farlo nei mesi invernali quando ci sarà la nebbia con 2° alle 12.00 di una domanica di inizio gennaio...io la settimana scorsa per la prima volta sono sceso a 4 allenamenti di bici causa viaggio per incontrare parenti delle marche.Ma questa settimana spero di riportarmi in carreggiata.Non molliamo ora,caxxo!!!
si si, pure io dico sempre così...poi sto sempre a manetta!!

la verità è che andare in bici oltre a piacermi mi aiuta a scaricare, in ogni caso non posso stare una settimana con meno di 7-8 ore di bici...o qualsiasi altro sport Anche quando "stacco", comunque quelle ore le faccio e funziona, diciamo che stacco mentalemente, nel senso che non mi pongo orari e obbiettiv