cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
praticamente niente....ha piovuto tutto il tempo, e non avevo neanche tanta voglia di muovermi dopo la sfaticata di ieri (solo una piccola passeggiata con mio papà a Passo Manghen)
solo 25.000 passi....

immagino che oggi mi avrai surclassato di brutto ;-) o-o

giusto il doppio di uno sportivo normale...:mrgreen: e il triplo di una persona media in italia

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] io sono uscito lo stesso con la pioggia.. Oggi oltre i 40mila..

1-1 :-x

ma vi piace così tanto camminare? forse i vostri panorami sono migliori dei miei(abito nel piattume padano)...un aspetto positivo è che la camminata favorisce il pensiero ma dopo un po' a mio avviso senza adeguate motivazioni(come lo scalare un monte o fare un percorso vallonato in mezzo alla natura) annoia.
Poi porta via molto tempo e almeno a me fa venire una fame incredibile.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
fate i fighi con i passi voi... adesso vi cago io nelle scarpe... oggi doppio x me!! e anche per @stambe...
tiè tiè tiè... :-x:-x:-x

p.s. meglio non svelare i numeri di questa settimana per [MENTION=13729]mardok80[/MENTION]... altrimenti possiamo vendere tutto domani e darci alla pesca!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
fate i fighi con i passi voi... adesso vi cago io nelle scarpe... oggi doppio x me!! e anche per @stambe...
tiè tiè tiè... :-x:-x:-x

p.s. meglio non svelare i numeri di questa settimana per [MENTION=13729]mardok80[/MENTION]... altrimenti possiamo vendere tutto domani e darci alla pesca!

E' perche ho avuto 2 gg di ferie cmq si sono stupito pure io :mrgreen::mrgreen: faccio il pieno poi a ottobre sto fermo 8 gg

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
ma vi piace così tanto camminare? forse i vostri panorami sono migliori dei miei(abito nel piattume padano)...un aspetto positivo è che la camminata favorisce il pensiero ma dopo un po' a mio avviso senza adeguate motivazioni(come lo scalare un monte o fare un percorso vallonato in mezzo alla natura) annoia.
Poi porta via molto tempo e almeno a me fa venire una fame incredibile.

Si!
Praticamente abito in una zona che ha, sia a destra che a sinistra, delle colline, di tutti i tipi. Poi a 15-20 km le prime montagne, dove inizia il Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga da una parte e i Sibillini dall'altra

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] io cammino oltre agli allenamenti doppi :mrgreen: (fino ad ora, da domani comincio l'ultimo anno di scuola quindi sarà un pizzico più difficile)

Poi si sa che [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] va come una moto...

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
stamattina, prima di 1 h 10' di rulli: caffè, 30 g cioccolato.
Dopo: 1 ananas, 1 banana, un grappolone di uva, 300 g ricotta di capra, infuso ai frutti di bosco.

Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
stamattina, prima di 1 h 10' di rulli: caffè, 30 g cioccolato.
Dopo: 1 ananas, 1 banana, un grappolone di uva, 200 g ricotta di capra, infuso ai frutti di bosco.

che rulli hai? ho bisogno di un consiglio sui rulli...nessuno nella sezione ''strumenti'' mi risponde così chiedo qua...budget: 500 euro.non mi interessano le corse virtuali e caxxate di sto genere.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Elite e-motion, sono rulli liberi, se non vuoi "diavolerie virtuali" secondo me sono il massimo, devi solo farci un po di pratica all'inizio ma poi non torni più ai "tradizionali fissi"

Allegati

• WP_20150913_005[1].jpg
    WP_20150913_005[1].jpg
    161,1 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.