cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Riuscire a fare un po' di attività ogni giorno o quasi aiuta parecchio il controllo del peso.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Certo lo so bene.
Purtroppo ero quasi al peso forma e mi sono lasciato andare...
Devo aggiungere anche che ho rismesso di fumare da 8 giorni.
Se va bene il lavoro e le altre cose non mi abbuffo non fumo e mi alleno tutti i giorni volentieri.
Vedremo a febbraio se avrò perso sti 10kg

Ps sono quasi 2 metri,sono un ex cestista quindi 100kg di peso vanno bene. Con le gambe che ho se fossi 80kg farei il professionista :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
In realtà non capivo, dicevi di essere stato vicino al peso forma e verso i 100 ...adesso è chiaro. Un mio amico è 195 x 90 kg, basket anche lui e in pianura è una bestia ma non scherza nemmeno in salita

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
per cena piatto "ripulisci frigo" al wok
oggi a pranzo 200gr di merluzzo al vapore...squisito 200gr di pachino conservati (non chiedetemi come me li ha dati mio padre ed erano spaziali) 4 gallette di mais e 100 gr di ricotta.
a cena un bel minestrone patate zucchine piselli e fagioli a parte poi 50gr di tonno.
ed ho ripulito il frigo anch'io, il minestrone è venuto bene al posto del sale uso un mix di spezie (timo rosmarino curcuma e pepe nero) ne basta poco e insaporisce bene.
poche pro animali oggi ma vanno in compensazioni con ieri sera dove abbiamo portato la nipotina in un locale tipo stube dove ci siamo fatti due bei carrè di puntine (roba tipo 500gr con l'osso xciò saranno 300 di carne?)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr porridge basis rapunzel
- mezza tazza di latte
- doppio caffè
- compressa di multivitaminico

Merenda:
- una banana

Pranzo:
- panino integrale da 100 gr con 60 gr tonno al naturale e pomodorini, cucchiaino di evo, pizzico di sale

Merenda:
- caffè amaro
- una mela

Allenamento:
- 30' spin bike
- 30' tapis roulant

Cena:
- 250 gr petto di pollo al curry
- misticanza con succo di limone, 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale
- 90 gr vascuotto di segale
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
In realtà non capivo, dicevi di essere stato vicino al peso forma e verso i 100 ...adesso è chiaro. Un mio amico è 195 x 90 kg, basket anche lui e in pianura è una bestia ma non scherza nemmeno in salita

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Io sono una schiappa , ho trovato voglia di allenarmi come quando giocavo a basket e motivazione personale.
Vedremo in pimavera ;)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- panino integrale da 50 gr con 2 cucchiaini marmellata di ciliegie Rigoni
- caffè
- tazza di the al limone con un cucchiaino di miele

Allenamento:
https://www.strava.com/activities/446485688 56.5 km, 2h 26m 34s, 362 m dsl, 23.2 km/h media, 132 bpm medie, 83 rpm medie. Non molto bene oggi, pulsazioni basse e gambe legate. Nel durante acqua e sali poi una banana a metà giro

Pwo:
- spremuta d'arance
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Pranzo piatto unico di spezzatino e polenta con bicchiere di Lagrein...qualche biscottino e Coffee

bf23ad1865eff7d76dafd8254d7b676b.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- panino integrale da 50 gr con 2 cucchiaini marmellata di ciliegie Rigoni
- caffè
- tazza di the al limone con un cucchiaino di miele

Allenamento:
https://www.strava.com/activities/446485688 56.5 km, 2h 26m 34s, 362 m dsl, 23.2 km/h media, 132 bpm medie, 83 rpm medie. Non molto bene oggi, pulsazioni basse e gambe legate. Nel durante acqua e sali poi una banana a metà giro

Pwo:
- spremuta d'arance

Pranzo:
- eliche con porcini, provola e salsiccia
- rollè di tacchino
- peperoni in tegame
- una clementina
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
mi spiace dirtelo amico ma... cosi la vedo dura dimagrire ;)
Non esageriamo. Se era un piatto di pasta mica ci sarà stata una provola intera e una salsiccia. . Era un condimento ricco ma una volta alla settimana ci sta anche nelle diete più restrittive, era anche post allenamento. L' importante è che negli altri giorni normali sia regolare e con deficit calorico. oggi visto il giorno di festa forse aveva un pranzo con amici e parenti...meglio così che stare a casa x mangiare gallette e yogurt

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Non esageriamo. Se era un piatto di pasta mica ci sarà stata una provola intera e una salsiccia. . Era un condimento ricco ma una volta alla settimana ci sta anche nelle diete più restrittive, era anche post allenamento. L' importante è che negli altri giorni normali sia regolare e con deficit calorico. oggi visto il giorno di festa forse aveva un pranzo con amici e parenti...meglio così che stare a casa x mangiare gallette e yogurt

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

mah, non mi pare solo una volta alla settimana
io sono molto puntiglioso e determinato, se devo raggiungere un obiettivo, mi impegno alla lettera per farlo e fino a quando nn ci sono arrivato, non mollo la presa e non mi distraggo ;)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao Daddy....bene dai....pronto per la stagione 2016?

Prontissimoooo!!!!. o-o

Comunque sei sempre un intenditore a tavola, sia col pesce che con la polenta ;)

Io questa sera mi sparo una bella bistecca di maiale bella grassa fatta in padella a modo mio (olio evo/spezie/vino/aglio/bacche ginepro/paprica piccante). Contorno finocchi gratinati con pangrattato, bicchiere di rosso...già ho l'acquolina!. Dopo cena cioccolato fondente e divano :mrgreen:

Un saluto e tutti e a [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] (che fai corri ancora?. E la bici?).

[MENTION=22347]kaiserjan[/MENTION] leggo poco ultimamente ma come va la battaglia con la bilancia?. Un saluto.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
mah, non mi pare solo una volta alla settimana
io sono molto puntiglioso e determinato, se devo raggiungere un obiettivo, mi impegno alla lettera per farlo e fino a quando nn ci sono arrivato, non mollo la presa e non mi distraggo ;)

Non siamo tutti uguali e poi sono soprattutto le quantità che contano, il pericolo è, purtroppo, il lasciarsi andare "spesso".

Pure io per limare peso devo impegnarmi ma non riesco a tenere il peso "ideale" (per ideale intendo qualcosa di sostenibile a livello mentale) per tanto tempo, al limite preferisco fare 10km in più di corsa che eliminare il dolce a fine pasto....son scelte!. o-o
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
anche se non ci sono le quantità è lungimirante da riso in bianco e petto di pollo ;)

Mi unisco al coro. A kaiser l'ho scritto tante volte, poi giustamente ognuno è padrone della sua forchetta.
Però io che non voglio ingrassare (e neanche dimagrire, adesso) mangio pasta al pomodoro e petto di pollo. Viaggiando alla media di 400 km a settimana, circa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.