cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.434
7.388
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Colazione post allenamento (40' vogatore + 53' rulli):
250 ricotta di capra, 3 banane, diverse arance...
Mi sono rimesso a fare pesi per la parte alta da qualche mese, risultato: sono aumentato di quasi 2 kg e ho più fame di prima! Ok l'aumento di massa ma 2 kg in pochi mesi non credo, sono realista... Per sapere come sono messo dovrei farmi misurare la massa grassa...
PS: da poco meno di 70 kg x 178 sono a quasi 72
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.446
22.295
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione post allenamento (40' vogatore + 53' rulli):
250 ricotta di capra, 3 banane, diverse arance...
Mi sono rimesso a fare pesi per la parte alta da qualche mese, risultato: sono aumentato di quasi 2 kg e ho più fame di prima! Ok l'aumento di massa ma 2 kg in pochi mesi non credo, sono realista... Per sapere come sono messo dovrei farmi misurare la massa grassa...
PS: da poco meno di 70 kg x 178 sono a quasi 72

2 kg...

dilettante...;-)

continuando ad allenarmi regolarmente ho preso 6 kg...

che abbia ecceduto con i miei consigli??? :-)
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ok, torniamo IT

trovo "strano" che nessuno abbia commentanto la mia alimentazione intra Wo di ieri :-x:-x

e cosa c'è di così strano da dover commentare un torroncino in allenamento? ;-) o-o
Se è un buon torroncino, gli ingredienti non hanno particolari controindicazioni... albume, miele, zucchero e semi oleaginosi. o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.446
22.295
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
e cosa c'è di così strano da dover commentare un torroncino in allenamento? ;-) o-o
Se è un buon torroncino, gli ingredienti non hanno particolari controindicazioni... albume, miele, zucchero e semi oleaginosi. o-o

per te che leggi le etichette non c'è nulla di strano...

per la precisione era un pezzo di torrone...duro come il marmo:mrgreen: su questo si potrebbe discutere :bua:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
per te che leggi le etichette non c'è nulla di strano...

per la precisione era un pezzo di torrone...duro come il marmo:mrgreen: su questo si potrebbe discutere :bua:

davo per scontato che in questo periodo ci sono avanzi dei pacchi di natale da far fuori :mrgreen: e quindi approfittavi del giro in bici x finire il torrone.
Io lo farò con degli amaretti grandi confezionati uno a uno e con dei dolcetti a base di pasta di mandorle.
Per non parlare delle fette di pandoro o panettone post work out :mrgreen:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- cereali soffiati bio alla nocciola
- tazzina di caffè
- compressa di multivitaminico
- tazza di latte di soia al cacao

Merenda:
- una banana
- caffè

Tarda mattinata:
- tazza di the verde alla ciliegia, non dolcificato

Pranzo:
- piattone di verza stufata
- 30 gr pane integrale
- 150 gr tonno al naturale condito con 2 cucchiaini di limone, origano
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.446
22.295
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io ultimamente vado di Panforte, ma non il classico, ne ho trovato uno datteri e mandorle... delizioso!

ottimi ingredienti...

come per il torrone, lo approvo in questo periodo in quanto non proprio "tecnici" come alimenti, nel periodo "agonistico" farei un po' più fatica a collocarli intra WO, a meno di non dover fare 8-9h, allora ad inizio wo ci sta tutto e di tutto :mrgreen:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ho letto alcune discussioni usando "cerca" in merito all'assunzione di integratori e, nello specifico, degli aminoacidi ramificati.
Non sono però riuscito a farmi un'idea precisa per la loro assunzione nel nostro sport.
M farebbe piacere conoscere l'opinione degli utenti di questo topic sull'assunzione degli aminoacidi ramificati.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.446
22.295
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ho letto alcune discussioni usando "cerca" in merito all'assunzione di integratori e, nello specifico, degli aminoacidi ramificati.
Non sono però riuscito a farmi un'idea precisa per la loro assunzione nel nostro sport.
M farebbe piacere conoscere l'opinione degli utenti di questo topic sull'assunzione degli aminoacidi ramificati.

prima e durante

poi ne sentirai di ogni colore, questa è la mia versione, che, conoscendo lo scopo del prodotto, ha abbastanza senso ;-)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
evito di rispondere alle varie polemiche su psicologia ecc...

vorrei solo dire a [MENTION=70972]stambe[/MENTION] che l'ultima cosa che vorrei è attirare l'attenzione di altri su questo forum.....bah!


cmq per rimanere IT oggi a pranzo nuovo esperimento con pasta al farro con fiocchi di latte, pomodori, rucola e EVO (simile alla "pasta-babbo natale" di [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] ;-) ) e insalata mista.....buono!

5a2c7fa8a9b63736a77ed1f94004b2b7.jpg


ps: oggi riposo assoluto (zero bici, zero run....)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.446
22.295
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quindi distribuire la dose (in base al peso) prima dell'uscita e durante la stessa? (Ad esempio 3 pasticche prima e 2 dopo)?

può essere...
come potresti prenderli tutti durante...
o tutti prima...

se li prendi intra wo preferirei, per comodità, un prodotto da sciogliere in borraccia...

in caso di attività molto prolungata (>5/6 h) potresti anche valutare 1 dose prima ed una durante...

tutte cosa da provare...

p.s.
non aspettarti miglioramenti di performance e/o aumenti di massa muscolare e/o diminuzione della stanchezza...e/o diminuzione di eventuali mal di gambe...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
può essere...

come potresti prenderli tutti durante...

o tutti prima...



se li prendi intra wo preferirei, per comodità, un prodotto da sciogliere in borraccia...



in caso di attività molto prolungata (>5/6 h) potresti anche valutare 1 dose prima ed una durante...



tutte cosa da provare...



p.s.

non aspettarti miglioramenti di performance e/o aumenti di massa muscolare e/o diminuzione della stanchezza...e/o diminuzione di eventuali mal di gambe...


Quindi posso anche non prenderli? [emoji2]

Io pensavo si potessero assumere per tot giorni a cena o dopo cena nei periodi di maggiore impegno per migliorare il recupero e la rigenerazione muscolare... Calcolata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.