cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io cmq.... Molte volte non ci capisco una cippa!.... Dimagrisco più ora che non pedalo... Ho preso abbastanza peso e gli indumenti cominciano a calzare stretti....me sa che.....me tocca rifarne el guardaroba [emoji23]

Se dimagrisci e prendi peso hai perso m...a e aumentato massa muscolare!
Ottimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io cmq.... Molte volte non ci capisco una cippa!.... Dimagrisco più ora che non pedalo... Ho preso abbastanza peso e gli indumenti cominciano a calzare stretti....me sa che.....me tocca rifarne el guardaroba 😂
Gestire correttamente uno sport di endurance sotto tutti i punti di vista(carico/scarico, alimentazione, gestione degli impegni e della vita sociale) è più difficile. Mettici che in più la bici è particolarmente esigente perché tra orari, meteo e luoghi bisogna incastrare più cose. Facile fare errori più o meno gravi che direttamente o indirettamente vanno poi ad incidere sul peso e piu in generale sulla qualità della vita.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Gestire correttamente uno sport di endurance sotto tutti i punti di vista(carico/scarico, alimentazione, gestione degli impegni e della vita sociale) è più difficile. Mettici che in più la bici è particolarmente esigente perché tra orari, meteo e luoghi bisogna incastrare più cose. Facile fare errori più o meno gravi che direttamente o indirettamente vanno poi ad incidere sul peso e piu in generale sulla qualità della vita.
giusta esamina....mi ci ritrovo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.885
28.698
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io cmq.... Molte volte non ci capisco una cippa!.... Dimagrisco più ora che non pedalo... Ho preso abbastanza peso e gli indumenti cominciano a calzare stretti....me sa che.....me tocca rifarne el guardaroba 😂

in base a cosa definisci questo? visita con analisi "accurata"?

perchè potresti benissimo aver esattamente la stessa massa grassa e aumentato la muscolatura...infatti hai preso peso, ci sta.
potresti aver più grasso, ma vederlo meno (intramuscolare).
poi, molto importate, IMHO, dipende da come ci vediamo allo specchio, ora ti vedi meglio e la prima sensazione è :"sto dimagrendo", mentre, forse, stai solo definendo, non necessariamente calare di grasso.

al solito, attenzione, sono solo chiacchere in compagnia ;-)

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
colaz

avena+whey+semini+avogado

merenda

mela+mandorle+cappuccino (zuccherato!)

Cosa sono i semini?

P.s ... gli avocado non devono mancare mai
56ccfb4a8b0d8a0ba529c3bae79d193f.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3

perchè potresti benissimo aver esattamente la stessa massa grassa e aumentato la muscolatura...infatti hai preso peso, ci sta.
poi, molto importate, IMHO, dipende da come ci vediamo allo specchio, ora ti vedi meglio e la prima sensazione è :"sto dimagrendo", mentre, forse, stai solo definendo, non necessariamente calare di grasso.

Vedi la come vuoi,ho modificato i fori della cintura e aumentato il volume sulla parte alta,ora mi piaccio di più e questo è ciò che conta 😉

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Chiedo venia, avevo letto perso peso anziché preso da cui, abbinato agli indumenti stretti si evinceva aumento di mm.
L'età... dovrò comprare gli occhiali prima o poi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Da Settembre,da quando ho smesso con la bici e sostituito con la palestra.... Ho cambiato anche alimentazione.Ora ho anche meno sensi di fame e faccio un pasto in meno,saltando la merenda matutina,con questo regime,sono aumentato di peso, prendendo volume nella parte alta e diminuendo giro vita..... Per la (cosi detta)definizione,ne parliamo quando riprendo a pedalare

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ieri sera: tagliatelle panna e funghi, pane, vino rosso . dessert meringata. Pure una sambuca per finire 😊
Stamattina due banane con crema di arachidi e caffè. Ora palestra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.