cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
47
Visita sito
Bici
No brand 9100
colazione scarsa: con tre/quattro fette biscottate integrali con marmellata di albicocche.
pranzo: in mensa con pugno di riso in bianco spolverato di parmigiano + due polpette di tacchino con melanzane.
cena: fiori di zucca con mozzarella ed alici + due arance.-

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: una fetta di crostata di frutta e un caffé;

PRANZO: risotto con gli asparagi (90 gr circa) e macedonia di frutta di stagione;

CENA: robusta porzione di fagioli con soppressata (sublimi... ), cavolfiori in padella e un mandarino

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Cos'ho mangiato stasera a cena? Panino con la 'nduja!!!

(Lo so che non è proprio da atleta ma non voglio lasciarla ammuffire nel frigorifero, mi dispiace troppo!!!)

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
stasera zuppa di legumi:20g lenticchie 20g ceci 20g fagioli e 20f di farro
pane e ricotta
rape rosse
noci con ricotta e mandorle
mela
pre nanna fiocchi e mela
e fino a domani alle 14 e 30, orario previsto per l'uscita, colazione e spuntino.Si pranza al rientro

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
L'abbinamento limone/arancia e vit. C lo faccio anche io...frate...buona la trota con evo e pinoli, da provare, ma i pinoli tostati vero?.
no i pinoli normali , ma tostati sono più buoni? proverò a tostarli

oggi finalmente si è tornati al lavoro finita l'influenza si riparte

colazione
1gr vit c , pappa reale, omega3, supradyn
3 tuorli con polline cocco miele caffè
albumi con semi di lino e sesamo tritati con cannella , spalmati con crema di ricotta di capra e marmellata di fragole
spremuta di arancio limone pompelmo

spuntino caffè

Pranzo
1 panino 50gr
400 gr verdure miste crude con evo e balsamico
1 bistecca, 1 pezzettino si crescenza

Spuntino
arancio 5 noci macadamia 1 gr vit c
caffè

pilates 1h

cena
trota con pepe ed evo, zucchine grigliate,radicchio alla piastra, fetta di torta salata

prima della nanna
1gr vitc

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
bistecca di puledro impanata+insalata mista+spinaci+5 noci+pezzo di mandorlato.
We così così:
Sabato ho preso un colpo di freddo con blocco della digestione-------->automedicazione(giovagiov i farmaci si usano se son necessari:eek:);domenica mattina uscita in gruppo x 80 km di doppia fila(gambe un po' fiacche---->effetto antispastici)
Oggi uscita defaticante di 40 km all'imbrunire......Domani riposo.
Mi aspettano da Mercoledi' 4 gg intensi.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Controlla l'etichetta nel primo e mi sa che avrai la sorpresa dell'aspartame...nel secondo credo di no
no solo yogurt.

ottime scelte, come le mie più o meno! io se lo voglio insaporire uso o la cannella o il cacao amaro, e se voglio frutta la metto io!

grazie !

oggi
colazione
uova3 con burro in padella e yogurt mandorle e cocco e mela - un pezzetto di pane e 15g parmigiano

4h di fondo lentissimo...durante datteri

post wo
crostata fatta in casa con marmellata metà di arance metà di fichi 600g - cappuccino fatto da me di latte crudo intero fatto bollire(panna squisita) con sopra spolverata di cacao amaro

30' rulli 140bpm ......

cena
ho cenato fuori il peso lo ipotizzo
melone e ananas e cocco con burrata e scuaquerone come antipasto - branzino al forno con pomodori gratè e patate al forno assieme a fiori di zucca sempre al forno . ipotizzo evo quà e là... poi gamberetti al forno con maionese (30g) il tutto accompagnato da pane tipo piadina (sui 150g..)

da domani si torna nel solco..

domani mattina dovrei partire alle 8..spero sia fattibile x il freddo...tre ore con sfo e medio pianura...poi pomeriggio dentista..
quasi quasi domani mattina parto a digiuno con abbondanti datteri x rifornimento, o al limite due uova sode e un frutto come colazione leggera...

Reactions: Daddy

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
bè dopo ieri, solo un kg in più sulla bilancia, poco male, domani sono già a posto!

alle 8.15'max oggi vorrei partire, ho le uova sode che bollono, poi una mele e accompagno con qualche mandorla poi parto leggero, 3h di lavori.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito

nel pwo ti mangi 600g di crostata ?

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
colazione di questa mattina

150gr latte intero con un po di miele, 250 yogurt con due cucchiaini di cocco, 6 noci, 1 kiwi.....

ps1:cocco grattuggiato è la stessa cosa di farina di cocco?

ot1:in farmacia ho letto su una confezione di vit C tra gli ingredienti "aspartame"....."zucchero"...ma si trovano in tutte ho solo magari in quella azienda?.....una compressa era da 180mg....quindi per arrivare a un grammo uno dovrebbe prenderne 6?......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.