piacerebbe sapere come han fatto a trovare questi fattori
ci vuole silvano il mago di milano
a me vengono 6600 Kcal...
65*53,284+20,957*172-(23,859*38)+487=6648
a me vengono 6600 Kcal...
65*53,284+20,957*172-(23,859*38)+487=6648

si ho riportato male..non stò a riscrivere tutto. fallo quà il conto o dove a postato mardok
[url]http://www.my-personaltrainer.it/calcolatore-calorico-giornaliero.htm[/URL]
...comunque un punto di partenza buono, poi bisogna regolarsi calcolando x almeno un paio di mesi x aggiustare il tiro, poi si fà l'occhio 
prendo 1500 e facciam prima
se a questo aggiungo una media di 1,2h di sport al giorno a una media di 400 kcal/h arrivo a 2000 piuì le attività quotidiane
stando sulle 2200-2300 non dovrei crescere
ok a me vengono fuori 1700 kcal di metabolismo basale in più dovrei sommare quelle che consumo facendo sport e nel muovermi e lavorare.
CZZZZZZZZZZ sono sempre sotto se mangio così come mangio

quindi ti ritrovi??
ok a me vengono fuori 1700 kcal di metabolismo basale in più dovrei sommare quelle che consumo facendo sport e nel muovermi e lavorare.
CZZZZZZZZZZ sono sempre sotto se mangio così come mangio
Peso 68kg per 180 cm. Come attività lavorativa lavoro in ufficio mentre come sport faccio triathlon e mi alleno 5-6 volte a settimanaPesi 68 come me, altezza?. A me viene un basale di circa 1600, con attività lavorativa 2500 e tutto torna perchè viaggio sulle 2500 (ma va!), consumo come mio frate Tony, he!he!.
Con lo sport aggiungo quanto consumato.
Tu ad occhio sei basso di kcal.....ad occhio è!.
Peso 68kg per 180 cm. Come attività lavorativa lavoro in ufficio mentre come sport faccio triathlon e mi alleno 5-6 volte a settimana

Il test e' il fisico,ed il peso.è sempre una formula.. troppe le differenze individuali
Secondo me sai cosa dovresti fare.onestamente non calcolo nulla di quel che mangio
ho provato a spannoni e mi pare di stare sopra, in media
Se vuoi ho un software che ti posso mandare in MP,fa tutto luimdk hai ragione, se io fossi uno "ordinato" lo farei
ma non ce la posso fare :-)
devo trovare il modo di andare a occhio e avere oscillazioni nell'ordine del kg e non dei 2,5 come ora..
Io mi faccio gli spiedini di gambero e calamaroStasera Platessa