cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
a proposito di salmone...
Oggi dopo un'uscita di 83km a testare le nuove regolazione della bici (sensazioni molto buone) al ritorno ho preparato:
200g di riso con pomodorini e salmone (in scatola al naturale...quello passava il governo)
100g di pane con peperoni e pomodorini
rape, mela, arance, noci e mandorle
p.s.
ma le rape piacciono solo a me?
hanno sostanze che fanno benissimo e si tirovano confezionate senza aggiunta di conservanti. Ottime senza condimento.
Fine settimana archiviato con 214km e 4800kcal bruciate.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
ummmm sono 2 giorni che sto mangiando malissimo, dolci a go go (anche industrialiiii....)
sarà che son ultratesto.stressato per la scuola,,,,mi va bene che uscendo in bici tutti i giorni ne limito gli effeti XD

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Bèh oggi è venuto fuori un bel pranzetto :-x
150gr di pasta int condita con olio a crudo e verdure grigliate
180gr di pollo con broccoli
mezzo bicchiere di vino rosso
parmigiano reg 30gr
mezzo occhio di bue :P
Ed in fine un bel caffè lungo gustato davanti al Mac o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Stamattina per la prima volta ho voluto provare la pasta prima di una gara dato che si partiva alle 10 alle 7 ho mangiato un bel piatto di pasta con evo e parmigiano poi non sono mancati i miei 2 tuorli con caffè beh x tutta la garà zero senso di fame ed una gran forza......Da domani si ricomincia con la dplezione ormai con questo metodo credo di aver trovato l'alchimia giusta cioè da lun-giov. molto low carbo e poi ven. 65%carbo sab. 50% e domenica beh pasta a colazione almeno un 2 ore prima e pasta dopo poi si torna in riga.....

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ecco il riepilogo di ieri:

COLAZIONE: 4 fette biscottate con il miele;

- 85 km belli tirati di allenamento su strada (dopo 2 settimane di stop) in compagnia degli amici della squadra;

PRANZO: abbondante porzione di mezze maniche all'amatriciana, alcuni pezzi di formaggio grana e una banana;

CENA: arrosticini di pecora alla brace, speck, insalata mista, due "castagnole" di carnevale, un mandarino

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi ho a casa una collega. sapeva come mangiavo e forse pian piano si avvicina ad una alimentazione più corretta, intanto x ospitarlo ho comperato le fette biscottate misura e i keloggs e lo zucchero l'ho preso da casa di mia nonna xche io ne ero sprovvisto :mrgreen: poi il resto si adegua , oh non siamo micca al ritz :mrgreen::mrgreen:

oggi
colazione caffè
bici 2h scarico pianura durante un fico e un dattero

pranzo
160g pasta integrale con passata e cipolla e salvia e alloro - insalata con pomodoro e tonno 50g più balsamico e origano e pepe nero - 90cal azzimo

merenda
20g noci in 150g yogurt + 60g yogurt magro coop 3g cacao amaro e mezza mela

cena
200g albume in padella con 7g burro e cipolla e 30g pancetta tesa - verza bollita con pomodoro e balsamico e spezie e 30g parmigiano 10g evo - 15g mandorle - 90cal azzimo

pre bed
150g yogurt con 15g cocco e 20g mandorle

domani mattina il tavolo diviso in due. metà fette e crema di marroni (non ho marmellata in casa attualmente ) più yogurt e kellogs . e l'altra con le mitiche uova :mrgreen::mrgreen:

poi il post si và a mangiare il giapponese che dio ci salvi :mrgreen:

anche se io prima a casa dò un rabbocco con il mio yogurt al uvetta e banana.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
pavè;2727350 ha scritto:
un consiglio come faresti la ricarica dopo un giro di 200 km con 4500 calorie bruciate?grazie

non è questione di ricaricare.
durante cosa?? le calorie che hai bruciato sono indicative, dipende dal ritmo che hai tenuto, non devono necessariamente essere reintegrate tutte da carbo.

io ti consiglio magari subito yogurt con uvetta e banana e datteri + whey.
poi fai passare un pò x la digestione ( dopo giri molto lunghi io personalmente soffro mangiare subito tutto il post in un colpo, preferisco continuare a reintegrare x più pasti, dopo un corretto post comunque)

proseguirei con dell riso o patate in abbondanza . magari aggiungendo una piccola fonte proteica.

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
non è questione di ricaricare.
durante cosa?? le calorie che hai bruciato sono indicative, dipende dal ritmo che hai tenuto, non devono necessariamente essere reintegrate tutte da carbo.

io ti consiglio magari subito yogurt con uvetta e banana e datteri + whey.
poi fai passare un pò x la digestione ( dopo giri molto lunghi io personalmente soffro mangiare subito tutto il post in un colpo, preferisco continuare a reintegrare x più pasti, dopo un corretto post comunque)

proseguirei con dell riso o patate in abbondanza . magari aggiungendo una piccola fonte proteica.
Durante 2 panini con marmellata,3 barrette tre fruttini zuegg 3 borraccie buon ritmo (secondo i miei parametri)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.