Dipende da quanto ne vuoi mangiare,io anche 400gr ne mangio ma quello fresco.ah ok grazie
generalmente qual'è la razione per un pasto 200 250 gr??
Dipende da quanto ne vuoi mangiare,io anche 400gr ne mangio ma quello fresco.ah ok grazie
Perche' ha meno grassi,probabilmente in parte ne perde nell'affumicatura.
ah ok grazie
Cosa esce tipo una polenta?Provare la farinata di ceci come post workout....con sopra tonno una libidine!
idem, io mangio quelle rosse già bollite. anche quelle al forno sono buone ma preferisco lesse. crude faccio fatica a digerirle
Sì, inoltre il salmone ha valori nutrizionali differenti a seconda della specie. Il salmone del pacifico, per esempio, ha meno grassi, e quindi anche meno kcal.
Non è mica una medicina...
Provare la farinata di ceci come post workout....con sopra tonno una libidine!
ma l'hai comprata già fatta o l'hai fatta tu in casa??
pavè;2727350 ha scritto:un consiglio come faresti la ricarica dopo un giro di 200 km con 4500 calorie bruciate?grazie
Durante 2 panini con marmellata,3 barrette tre fruttini zuegg 3 borraccie buon ritmo (secondo i miei parametri)non è questione di ricaricare.
durante cosa?? le calorie che hai bruciato sono indicative, dipende dal ritmo che hai tenuto, non devono necessariamente essere reintegrate tutte da carbo.
io ti consiglio magari subito yogurt con uvetta e banana e datteri + whey.
poi fai passare un pò x la digestione ( dopo giri molto lunghi io personalmente soffro mangiare subito tutto il post in un colpo, preferisco continuare a reintegrare x più pasti, dopo un corretto post comunque)
proseguirei con dell riso o patate in abbondanza . magari aggiungendo una piccola fonte proteica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?