azz influenza polmoni secchi mia figlia mi ha infettato , che pakke saltato l'allenamento
COLAZIONE: fette biscottate con la marmellata
- Allenamento di 64 km in bici
PRANZO: pasta al pomodoro e basilico, un pezzetto di formaggio grana e una banana
Stasera sono invitato ad una cena/festa per il 50° compleanno di un mio amico, cercherò di stare attento alle varie portate (poi vi faccio sapere il menu e quello che ho mangiato io) e di non eccedere, anche perché domani vorrei fare un altro giretto in bici...
grandissimo paoloSveglia ore 11 mega colazine con caffè macchiato, yogurt e 4 fette di torta alle mele scaldata in micronde

Ti si mica sveia masa tardi?Sveglia ore 11 mega colazine con caffè macchiato, yogurt e 4 fette di torta alle mele scaldata in micronde

Cacchio io con 38 di febbre manco mi alzo dal letto.oggi guerra con l'influenza 38 di febbre polmoni spaccati
colazione
1 gr vit c,1 pappa reale, omega 3,
3 tuorli con cocco agave polline 1 arancio,caffè, 1 tachifludec
pranzo
arrosto, 2 cucchiaiate di patate lesse, cavolo romano cotto con acciughine e pomodorini, poche noci macadamia , caffe
spuntino
1 arancio 1 mandarino 1 gr vit c 6 gherigli di noci
cena
pollo con peperoni (pochi), insalata di pomodori
prima della notte
1gr vitc , bicchiere di latte con miele, speriamo senza febbre, altrimenti se supera 38,5 tachipirina
no io non ho problemi riesco a stringere i denti , ora sono a 38,7, ma aspetto prima di andare a letto per la tachipirina, anche perchè sale e scendeCacchio io con 38 di febbre manco mi alzo dal letto.
Cacchio,allora cerca di guarireno io non ho problemi riesco a stringere i denti , ora sono a 38,7, ma aspetto prima di andare a letto per la tachipirina, anche perchè sale e scende

grazieCacchio,allora cerca di guarire![]()
per forza tu hai 20 anni , io 42grande tony, io l'ultima febbre che ho fatto, oltre ad essere uscito regolarmente in bici, a casa ho fatto la mia solita immersione delle gambe in acqua gelata.. come sempre funziona x il recupero, ha funzionato anche x la temperatura, da 39 a 37,5° ...
, non vorrei rimanere con le gambe secche Cacchio io con 38 di febbre manco mi alzo dal letto.
Mi sono accontentato di 60-70 grammi di penne al ragù, due pezzettini di pizza con la verdura, due fettine di porchetta magra che ho messo dentro ad un panino e un pezzetto di crostata.
Alle 23,30 ho salutato tutti e sono andato a dormire (per fortuna che la festa si svolgeva in un locale ad un km scarso da casa mia).
A stasera per il riepilogo dei pasti di oggi...
4h45, 1500 e pasa dislivello, molto medio con tratti al veloceSveglia 6.30
1 multivitaminico
4 album in padella con fetta prosciutto sgrassato e grana
Yogurth di soia
Una mela
Manciata cereali
Caffettone
Previste 5h con la squadra, durante 3 paste di mandorla,galletta Filadelfia e miele
per forza tu hai 20 anni , io 42, non vorrei rimanere con le gambe secche
![]()