cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: fette biscottate con la marmellata

- Allenamento di 64 km in bici

PRANZO: pasta al pomodoro e basilico, un pezzetto di formaggio grana e una banana

Stasera sono invitato ad una cena/festa per il 50° compleanno di un mio amico, cercherò di stare attento alle varie portate (poi vi faccio sapere il menu e quello che ho mangiato io) e di non eccedere, anche perché domani vorrei fare un altro giretto in bici...

Mi sono accontentato di 60-70 grammi di penne al ragù, due pezzettini di pizza con la verdura, due fettine di porchetta magra che ho messo dentro ad un panino e un pezzetto di crostata.
Alle 23,30 ho salutato tutti e sono andato a dormire (per fortuna che la festa si svolgeva in un locale ad un km scarso da casa mia).
A stasera per il riepilogo dei pasti di oggi...

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
3uova - mela - pera - 20g mandorle

allenamento 4h30' belle tirate con salite al veloce\ soglia x alcuni tratti - medii in piana vari e dietro macchina nel finale

durante
svariati datteri e un paio di fichi e mezza banana

post wo
non sò di preciso un piatto di pasta in bianco (stima ad occhio 170g.) una arancia - 20g whey

merenda
300g patate lesse con balsamico e 20g parmigiano - mezza mela in 150g yogurt intero - un paio di fette di azzimo (60cal. ..) - 20g mandorle

cena probabile
135g petto di pollo in padella con 5g burro e curry e qualche oliva nera - fagiolini al balsamico e 20g parmigiano - 300g patate lesse con balsamico e 30g parmigiano - pane azzimo - 20g noci sgusciate e mandorle - 20g evo -

pre bed
200g yogurt 10g cocco e 10g nocciole - uno o due uova intere più pezzetto di parmigiano oppure un pò di ricotta..

posso mettere secondo voi 40-50g di mela con buccia nello yogurt o a sera meglio evitare?? grazie

sono ugualmente un pò basso di calorie ma pazienza, faccio una bella colazione domani prima di uscire sempre ben bilanciata a favore dei fet
domani allungo ancora con calma senza lavori o soglia max al medio..

ciaoo! o-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
bella Vasco :D
io prima uscita con la squadra, 4H45' belle tirate, due salite da 20 minuti e una da 10 circa fatte al medio/veloce,,,,,un pò di medio in pianura e qualche sparatina (per me XD)

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
oggi guerra con l'influenza 38 di febbre polmoni spaccati

colazione
1 gr vit c,1 pappa reale, omega 3,
3 tuorli con cocco agave polline 1 arancio,caffè, 1 tachifludec

pranzo
arrosto, 2 cucchiaiate di patate lesse, cavolo romano cotto con acciughine e pomodorini, poche noci macadamia , caffe

spuntino
1 arancio 1 mandarino 1 gr vit c 6 gherigli di noci

cena
pollo con peperoni (pochi), insalata di pomodori

prima della notte
1gr vitc , bicchiere di latte con miele, speriamo senza febbre, altrimenti se supera 38,5 tachipirina

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
grande tony, io l'ultima febbre che ho fatto, oltre ad essere uscito regolarmente in bici, a casa ho fatto la mia solita immersione delle gambe in acqua gelata.. come sempre funziona x il recupero, ha funzionato anche x la temperatura, da 39 a 37,5° ...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi guerra con l'influenza 38 di febbre polmoni spaccati

colazione
1 gr vit c,1 pappa reale, omega 3,
3 tuorli con cocco agave polline 1 arancio,caffè, 1 tachifludec

pranzo
arrosto, 2 cucchiaiate di patate lesse, cavolo romano cotto con acciughine e pomodorini, poche noci macadamia , caffe

spuntino
1 arancio 1 mandarino 1 gr vit c 6 gherigli di noci

cena
pollo con peperoni (pochi), insalata di pomodori

prima della notte
1gr vitc , bicchiere di latte con miele, speriamo senza febbre, altrimenti se supera 38,5 tachipirina
Cacchio io con 38 di febbre manco mi alzo dal letto.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
grande tony, io l'ultima febbre che ho fatto, oltre ad essere uscito regolarmente in bici, a casa ho fatto la mia solita immersione delle gambe in acqua gelata.. come sempre funziona x il recupero, ha funzionato anche x la temperatura, da 39 a 37,5° ...
per forza tu hai 20 anni , io 42 :wacko:, non vorrei rimanere con le gambe secche :mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi sono accontentato di 60-70 grammi di penne al ragù, due pezzettini di pizza con la verdura, due fettine di porchetta magra che ho messo dentro ad un panino e un pezzetto di crostata.
Alle 23,30 ho salutato tutti e sono andato a dormire (per fortuna che la festa si svolgeva in un locale ad un km scarso da casa mia).
A stasera per il riepilogo dei pasti di oggi...

COLAZIONE: fette biscottate con miele e marmellata e pappa reale

PRANZO (post allenamento): pasta al pomodoro, un pezzo di formaggio grana e una banana;

MERENDA: mandorle, un mandarino e una mela;

CENA: bistecchine di castrato alla brace, patate al forno e alcune noci

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Sveglia 6.30
1 multivitaminico
4 album in padella con fetta prosciutto sgrassato e grana
Yogurth di soia
Una mela
Manciata cereali
Caffettone

Previste 5h con la squadra, durante 3 paste di mandorla,galletta Filadelfia e miele
4h45, 1500 e pasa dislivello, molto medio con tratti al veloce

a casa 100gr yogurth §(avevo solo quello) con un bicchiere latte e cereali (non tanti avevo lo stomaco chiuso)

cena: 140gr circva pasta condita con zucchine e dadini prosciutto
circaq 200gr lingua bovino con verdura, un pò di evo e grana

coppa gelato nocciola-cioccolato torta paesana XD (gelato vero, nella nocciola ben 6 nocciole igp piemonte :P)

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
oggi
colazione ore 6:30
3 yogurt interi, 4 noci, spremuta di arancia(2)

uscita ore 8:00
4 ore con 110 km e 950 dsl con molto tempo tra medio e soglia
durante 1 fruttino, 6 fichi secchi

pranzo/post ore 13:00
subito una arancia, 170 pasta con pomodoro, rosbif di pollo, macedonia abbondante

spuntino ore 17:00
1 arancio, 4 noci

cena ore 20:00
pizza crudaiola bianca con ricotta dura

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
per forza tu hai 20 anni , io 42 :wacko:, non vorrei rimanere con le gambe secche :mrgreen:

o-o

ho fiito adesso lo spuntino pre-letto..2uova in padella con 8g burro - 150g yogurt con 15g cocco e 11g nocciole e 4g cacao amaro in polvere - 20g parmigiano.

chiudo la giornata con: fat 28,6% cho 52,9% pro 18,5% tott calorie 3850 circa su fà bisogno giornaliero stimato di 4600..purtroppo ero via da casa e il post wo è stato molto scarso..
domattina rinuncerò credo hai rulli, faccio colazione e poi esco prestino nebbia permettendo. buona notte a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.