L'importante è stare bene con se stessi, ed essere realizati..............anche con le seghe mentali
Ti stimo

L'importante è stare bene con se stessi, ed essere realizati..............anche con le seghe mentali

Ezio79 mi permetti :)
io ci preparo le maratone facendo i lunghi fino a 37km a digiuno la mattina..
mi alzo - bicchiere d'acqua - corsa (durante niente di niente) - doccia- colazione
ancora sono vivo
e lo faccio da diversi anni
mi raccomando, poi anche se non in pro\fet un pò più su di calorie col burro e marmellata ci potevi stare! in bici portati molto da pappare! ma i prof non ti dicono niente se scrivi col palmare?![]()

il mio pregiudizio è che molti..."curano" l'alimentazione per "migliorare" (il termine è poco appropriato) le prestazioni sportive
@ilvice: AO, quanto rompi co sti domandoni!!.Me pari mardok??. Con tutto il rispetto per MDK.:eek:

Viene di conseguenza.....
domanda....
c'è differenza tra
mangiare sano per migliorare
e
migliorare mangiando sano
mi sento un po' marzullo oggi![]()

sPERO QUELLO CON PIU MANDORLE CHE ZUCCHERO
la sega mentale c'è se...
si cura l'alimentazione per la bici...
la sega mentale non c'è se...
si cura l'alimentazione per stare meglio
il mio pregiudizio è che molti..."curano" l'alimentazione per "migliorare" (il termine è poco appropriato) le prestazioni sportive
secondo me è davvero rischioso...occorre fare le cose proprio perbene...altrimenti sono più alti i rischi che i possibili benefici...ho pagato lo scotto...e preferisco rinunciare alla potenza lipidica piuttosto di bruciarmi di nuovo...fate vobis!L'allenamento a digiuno pero' andrebbe fatto (cosi dicono in rete)ad un fondo lento max un po al medio e cmq dopo 30/40 minuti bisogna mangiare se l'allenamento e'medio prolungato se e' corto magari gel o miele.
la sega mentale c'è se...
si cura l'alimentazione per la bici...
la sega mentale non c'è se...
si cura l'alimentazione per stare meglio
Io lo adotterò proprio il lunedì che faccio riposo o scarico blando.
Per ora 1 solo giorno.
E' qui che ti sbagli, si guadagna energia con il digiuno.
Infatti, non siamo fatti di sole cose materiali....
Anche io ho praticato yoga in passato, però è come dici tu, ti insegna a conoscere il tuo corpo.

tua moglie e le persone che ti stanno attorno...non danno importanza alla salute?
qui il gioco si fa duro...![]()

giusto per animare un poco la discussione...sono stufo di leggere
"ho magiato 6 tuorli"
"ho mangiato 13 mandorle, 2 fichi e 4 albicocche"
..e poi volevo capire...![]()
domanda....
c'è differenza tra
mangiare sano per migliorare
e
migliorare mangiando sano
mi sento un po' marzullo oggi![]()
ottimo io uso il concentrato di datteri fenomenaledato che la discussione si sta facendo particolarmente SPESSA direi di tornare al vero tema del topic che ne dite??
Domanda:
non ho letto in nessun post dei datteri che ne pensate di questo alimento??
io curo l'alimentazione x migliorare in bici non mi nascondo dietro un dito, probabilmente dato che corro in bici da quando ho memoria, non riuscirei mai a fare a meno di un alimentazione adeguata, io quando guardo una pietanza ora mai vedo i nutrienti e le calorie, è insito in mè!
può essere non lo so, io xò non ho voglia di provare attualmente, comunque tienici aggiornati, sono curioso
no i miei famigliari e amici x come la vedo io non danno importanza alla salute, se no mio padre non fumerebbe e mia madre non mangerebbe snack salati prima di dormire, x dirne una, i miei nonni non si farebbero torte e ciambelloni e sformati di pasta tutti i fine settimana, ma come biasimarli, sono piaceri della vita che non mi sento di obbligarli a mollare, ( e non mi sento nessuno x farlo nonostante la salute in gioco sono tutti grandi e vaccinati)
bravo movimenta movimenta...
la differenza è sottile , il primo presupposto prevede come obbiettivo primario quello di migliorare le prestazioni, il secondo invece quello di mangiare sano con la derivante conseguenza di migliorare le prestazioni sportive.
strade differenti medesimo risultato
dato che la discussione si sta facendo particolarmente SPESSA direi di tornare al vero tema del topic che ne dite??
Domanda:
non ho letto in nessun post dei datteri che ne pensate di questo alimento??
:rosik: vasco i congiuntivi![]()

ottimo io uso il concentrato di datteri fenomenale
...finito...non andare in bici mi ha bastonato, durante h2o succo di frutta e 2 ciucciate di miele, a casa 125 yogurt/miele uvetta, banana 1 mandarino....tra poco 50grana e manciata di mandorle/nocciole.Cena prevedo passata di ceci (forse con pasta, vediamo lo stomaco cosa dice....) e vitello alla piastra con evo e spezie, verdure miste in padella con evo.
@123stella: datteri ottimi durante e nel pwo...la crema di datteri ancora nn l'ho trovata, devo guardare al natura si.