cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Dieta iniziata. Umpf
Colazione: 6 fette biscottate, 200 gr di latte scremato e senza zucchero

Pranzo: 90 gr di pasta senza sale senza olio anche nel sugo. 130 grammi di pesce (crudo) e 200 di verdura. 60 gr di pane integrale

Uscita in bici di 1 ora

Cena: brodo vegetale con 50 gr di pasta. 130 gr di carne e 200 di verdura cotta e cruda.
Una pera

Tutto senza sale senza olio e senza zucchero

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Dieta iniziata. Umpf
Colazione: 6 fette biscottate, 200 gr di latte scremato e senza zucchero

Pranzo: 90 gr di pasta senza sale senza olio anche nel sugo. 130 grammi di pesce (crudo) e 200 di verdura. 60 gr di pane integrale

Uscita in bici di 1 ora

Cena: brodo vegetale con 50 gr di pasta. 130 gr di carne e 200 di verdura cotta e cruda.
Una pera

Tutto senza sale senza olio e senza zucchero
ma dove l'hai presa :wacko:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
vasco abbiam postato in simultanea XD

o-o
a vasco una cosa, te con il peso della frutta secca come ti regoli? pesi ogni volta o sai che tipo un cucchiaio è uguale a tot?
poi leggi dietro la mia giornata, secondo te ci sta un prebed?
le peso sempre se sono a casa, se sono via o la peso prima di portarla fuori, oppure ad occhio sono abbastanza preciso con mandorle e nocciole.
il pre bed lo devi fare con meno carbo possibile, se vuoi arrivare al pareggio o eventuale surplus desiderato..
mettere carbo adesso prima di dormire non ti serve x domani.

propio quello che sospettavo,,,,,,propio cuore che non si alza, finche sto sulle 130bpm max vado anche "bene" ma non sale di più e non riesco a sforzare, secondo te come carbo se butto dentro qualcosa nel prenanna per il domani?

mi pare più che normale, io recupero sempre, caopita anche a me giorni dove non và proprio, ma generalmente sò e capisco sempre il perche...e anche nel tuo caso un idea c'e l'avrei...possibile che devi essere sempre in deficit calorico e di carbo??:mrgreen: mangia molto almeno nel post ed in bici, il pre sonno è un "dettaglio.."

Dal dietologo

lungi da mè criticare.. ma se alcuni grassi vengono detti "ESSENZIALI" un motivo ci sarà o meno?? i grassi i dottori seri li inseriscono anche alle persone con malattie hai reni ( chiaramente parlo di patologie non importanti, es. nefrite, ne è affetta una mia amica.) possibile che ti abbia tolto ogni fonte di grassi, non è una mediterranea questa alimentazione dove l'olio almeno non manca, e anche una fettina di carne rossa...sullo zucchero posso essere d'accordo, ma eliminare i grassi completamente a che pro?? mi pare che la restrizione calorica ci sia ugualmente..

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
@ Vasco, il pre nanna con carbo è da considerarsi ultima spiaggia!

Se vai a nanna alle 22/23 e ti alleni verrso l'ora di pranzo, ancora riesci a ripristinare

parte di glicogeno.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
La carne rossa c'è ma non c'era ieri. L'olio in una dieta per dimagrire non va bene (ne posso consumare poco nell'arco delle 24 ore). Infatti lo prende chi ha il problema contrario al mio e deve prendere peso.
Può anche darsi, inoltre, che il mio medico non sia serio, ma rimane il primario di un ospedale rinomato. Il fatto che dalle tue esperienze (o sei per caso medico?) la dieta corretta avrebbe dovuto essere diversa non significa che questa sia errata. E nessuno mette in dubbio la tua serità.
Scusa la franchezza ma certe "boutade" le trovo poco sensate e fuorvianti per chi legge

o-o

le peso sempre se sono a casa, se sono via o la peso prima di portarla fuori, oppure ad occhio sono abbastanza preciso con mandorle e nocciole.
il pre bed lo devi fare con meno carbo possibile, se vuoi arrivare al pareggio o eventuale surplus desiderato..
mettere carbo adesso prima di dormire non ti serve x domani.

mi pare più che normale, io recupero sempre, caopita anche a me giorni dove non và proprio, ma generalmente sò e capisco sempre il perche...e anche nel tuo caso un idea c'e l'avrei...possibile che devi essere sempre in deficit calorico e di carbo??:mrgreen: mangia molto almeno nel post ed in bici, il pre sonno è un "dettaglio.."

lungi da mè criticare.. ma se alcuni grassi vengono detti "ESSENZIALI" un motivo ci sarà o meno?? i grassi i dottori seri li inseriscono anche alle persone con malattie hai reni ( chiaramente parlo di patologie non importanti, es. nefrite, ne è affetta una mia amica.) possibile che ti abbia tolto ogni fonte di grassi, non è una mediterranea questa alimentazione dove l'olio almeno non manca, e anche una fettina di carne rossa...sullo zucchero posso essere d'accordo, ma eliminare i grassi completamente a che pro?? mi pare che la restrizione calorica ci sia ugualmente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.