cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Altra giornata pesante al lavoro e altro pranzo raffazzonato...

COLAZIONE: caffè, crostatina di frutta, estratto di polline e pappa reale;

SPUNTINO: alcuni biscotti secchi;

PRANZO: due panini con prosciutto crudo;

CENA: filetti di merluzzo in padella, alcune fettine di caciocavallo, insalata mista e alcune albicocche

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
vitC,
olio di lino
2 tuorli con cocco miele noci e nocciole
2 albumi in padella con mandorle pinoli e burro chiarificato
190 ml di latte intero crudo

pranzo
megapiatto con filetti di scorfano pomodori zucchine olio evo
insalata di pomodorini sardi cetrioli noci di macadamia aceto balsamico e caffè

spuntino
burro ghe + cocco + composta di frutti di bosco

aperitivo
2 taralli pezzettino di gorgonzola bicchierozzo di vino rosso

cena
capretto in umido con carciofi
bruschettina
riso con parmigiano
patate bollite
mezza pesca

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: caffè, crostatina di frutta, estratto di polline e pappa reale;

PRANZO: mezze maniche al ragù di funghi e carni bianche e fragole al limone;

CENA: bistecca di chianina "IGP" ai ferri, un "parmareggino", patate al forno e alcune fettine di melone

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Di tutto e di più in vista della Race Across the Alps di oggi (530 km.. sigh)

Ieri:

Colazione con yogurt greco e fiocchi di kamut, pranzo con pasta olio e parmigiano, cena con carpaccio di manzo su letto di rucola e scaloppina patate e funghi

Stamattina:

Colazione con yogurt greco e fiocchi di kamut, bresaola, 2 fette di crostata, 150 gr di riso e cereali...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Di tutto e di più in vista della Race Across the Alps di oggi (530 km.. sigh)

Ieri:

Colazione con yogurt greco e fiocchi di kamut, pranzo con pasta olio e parmigiano, cena con carpaccio di manzo su letto di rucola e scaloppina patate e funghi

Stamattina:

Colazione con yogurt greco e fiocchi di kamut, bresaola, 2 fette di crostata, 150 gr di riso e cereali...

Hai fatto colazione!!.:mrgreen: per una giusta causa...o-oBuona passeggiata.

Partiamo da ieri sera....uscita 1h10 bdc con 8 allunghi e rec pianura (30/40" allunghi 1' rec.) e salita di potenza al medio, gamba come non mai, inesauribile, merito del riposo....pwo 150 riso, 150 trota al forno con aromi senza olio (l'olio in dispensa era finito:bua:) e verdure grigliate, mela/banana e 2 gallette riso con marmellata.

Colaza con 2 ovi e fat, 1 galletta riso con marmellata, 1 caffè.

Pranzo: altri 150 trota con evo abbondante (preso olio:mrgreen:), insalatona mista, fetta di pane integrale, 1 kiwi, manciata di frutta secca.

Dopo le 18, corsa a piedi 1h tranquilla....
Cena/pwo: riso e patate, pecorino sardo di contadino con pane integrale, arrivato via aereo da cugina mogliera:mrgreen:, verdure in padella/grigliate....sempre verdure, troppo bone...e frutta.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Sveglia 0re 5,10'
62,8 kg
9,6%

2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
2 PROPOLI

RULLI 1H05' TAZZONA CAFFE amerikano da moka

ORE 6,40Colazione

1 BETA ALANINA

FRITTATONE(ALBUME+30g COCCO+10gsemi di lino tritati +1 uovo+40g frutta secca++40g parmigiano+cannella+vaniglia+15g burro ghe)+OLIO LINO+

4 OMEGA 3
1 ACL
1 MAGNESIO

CAFFE DO'RZO+TISANA ANANAS

ore 10 1,5 g vitac+ferro

ORE 12 BICHIERE BICARBONATO+sali

Allenamento 2H45

Nel durante
Borraccia(sali+sorso succo mirtillo)
1 fico 1 dattero 15g pasta di mandorle 1 fruttino 2 PASTIGLE BICARBONATO

340G YOGURT O%- 40 G CHO( UVETTA polline ciocc puro)+ 20 G Whey +CUCCHIAIO DI MIELE
100G RISO (zafferano olio riso triplo concentrato di pomodoro
PATATA LESSA
crackers di pane azimo con marm mirtillo
1 bicchiere latte di soia

SE INVECE PIOVE

Allenamento 2H30 rulli

Nel durante
tazza di caffe 1 1 fico 2 dattero 3 albi 2 PASTIGLE BICARBONATO

400g latte riso+ whay 2 wafer 1patata

100g riso\pasa+zafferano+olio ris+triplo concentrato pomodoro

2 wafer

ORE 17 6G gluttamina+1,5G VITA C

CENA

MONO PIATTO (250GCAVALLO-VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT

Roccone

Novellino
23 Giugno 2011
29
0
Visita sito
Bici
Si
nei giorni di blando allenamento (cioe' per me peso, per gli altri na passeggiata)
tipo 60km di pianura alla mattina, che colazione posso fare?
io pensavo 80grammi di riso integrale in bianco (o spaghetti integrali)
1 mela + 3 tazze di thè

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
nei giorni di blando allenamento (cioe' per me peso, per gli altri na passeggiata)
1 mela + 3 tazze di thè

Io mi sa che quella colazione non la faro' neppure per fare la parigi-roubaix:mrgreen:
Per 60km puoi anche non mangiare nulla.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
1 mela + 3 tazze di thè

Quanto tempo prima fai colazione?. Se mangi pasta devi attendere almeno 3h, altrimenti non la digerisci.
Se entro 1 ora stai leggero, di alimenti ce ne sono per non partire ingolfato, ma vanno provati.

Io per 60 km mi trovo bene con:
se sei abituato (mi pare di no da come hai scritto:mrgreen:) anche 1 caffè e via....e miele durante o malto (io anche niente x 60km a spasso).
o yogurt intero (se non hai problemi con i latticini) e una manciata di nocciole/mandorle + caffè
o 2 tuorli con farina cocco miele e cannella (se non hai il cocco fai senza) a caffè
o 150/200 latte intero o p.s. (se lo digerisci entro 1h) e fetta di pane (poco) burro e marmellata + caffè.
o poca ricotta condita con cannella miele e mandorle/nocciole sbriciolate + caffè.

Insomma con 60 km poca roba e senz'altro non mangerei la pasta....pasta che lasciarei per dopo la doccia almeno reintegri quanto bruciato.o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Altra giornata pesante con mezza giornata di lavoro e quattro ore di corso di formazione in informatica forense (disk, network e live forensics).

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, estratto di polline e pappa reale;

PRANZO: pasta al pomodoro e fragole al limone;

CENA: bastoncini di pesce (7-8 circa), patate e fagiolini, alcune fettine di melone.

Comunque, nonostante pranzi e cene non certo luculliani, sono ingrassato in ragione di una attività ciclistica blanda, quindi da qui e per un po' vorrei provare a ridurre le porzioni dei cibi che mangio per vedere se riesco a perdere qualcosa...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.892
11.375
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Colazione: bicchierone d'acqua, 200ml latte parz scremato, 1 caffè, 1 cucchiaino di zucchero (anche meno), 300g yogurt magro, 20gr biscotti ai cereali, una ventina di lamponi, 50g circa di fibre tipo allbran (ultimamente sto un attimo imbarazzato alla mattina...), 15g noci/nocciole

Pranzo: insalata, poco poco (50g?) riso in bianco parmigiano e pepe, 50g bresaola

merenda: 1 mela, 1mezza manciata di frutta disidratata

oggi come wo mezza maratona (in realtà 20.5 e qualcosa km, ma la considero una mezza visto che ci sono anche 170 simpaticissimi metri di dislivello) 1h25' (non male, nonostante avessi corricchiato discretamente anche ieri ma aimè senza un'adeguata ricarica post wo)

Post 30g whey+una manciata di uva passa

Cena mezz'ora dopo con insalatona e 150g (abbondanti) di riso basmati al forno con gamberi e curry

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: un caffè (risveglio molto tardivo...);

PRANZO: pasta al sugo e un pezzetto di caciocavallo;

MERENDA: frutta fresca di stagione;

CENA: pizza mozzarella, pomodoro e pesto (buona...), alcune fettine di speck, insalata mista e due albicocche

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
colazione: pane tostato + marmellata di fichi fatta in casa, 1 brioche non industriale (anche lì c'è finita la marmellata :mrgreen: ) 1 fetta di pane fresco con fettina di brie e di crudo. Caffèlatte, 1 succo di frutta.

25Km di bike to work, H2O consumata: 1 borraccia da 500ml (con pastiglia vitamine effervescente) e metà di H2O liscia.

Lavoro, un po' sedentario e un po' no (riparati a componente 4 moduli alimentatori SMPS ed una main TV :cassius: aiutato collega a muovere e riassemblare un 52" :wacko: ) intermezzo 1 caffè e barretta di semi sesamo)

13:40, dopo riscaldamento in città e due "vasche" sulla ciclabile Tevere sud (vento contro ma sempre sopra i 30Kmh/ tra 90 e 110 ppm) pausa pranzo al sacco: piada con omelette di 1 uovo ed insalata, 1 banana, 1 succo di frutta, H20 a volontà. Pausa a passeggio nella campagna per digerire.

ripresa la bici, 45Km di giro allungatissimo per il ritorno a casa, caldo bestia e vento contro. Durante una breve sosta, barretta muesli-miele-frutta secca e una lattina di pseudo redbull

cena: insalatona mista (compresi pomodorini e barbabietola) e braciolina in padella, in compagnia di pane q.b. senza esagerare. :mrgreen: 4 susine. Acqua, niente vino (che domani si ripedala :cassius: )

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi niente bici in quanto per tutta la mattinata ho dato una mano presso un ristoro, posizionato al mio paese, di una gara di MTB a livello regionale.
A pedalare si riprende mercoledì.

COLAZIONE: un caffè e una barretta di cereali;

PRANZO: tre supplì fatti da mamma e alcune zucchine fritte;

CENA: coniglio, altre zucchine fritte, due fettine di caciocavallo, un'albicocca e una pesca

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ieri ho mangiato cosi:
Colazione:1 uovo+3 albumi 25gr di nocciole,1 caffe'.

Durante l'uscita:1 borraccia di malto,1 di sali,2 paninetti con marmellata,2 fichi,1 caffe,un po di miele.

Al rientro:5 bcaa,375gr yogurt,1 banana con miele----poi 180gr di pane di segale con pollo al curry e pomodori cotti in padella 3 fette di melone..

Merenda:1 fetta di cocomero,1 panino al crudo,1 yogurt con nocciole,1 pesca..

Cena:pizza con 4 formaggi e mix di funghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.