la peroni, beck's, bud, ceres,... ci amerebbero. tanto.
La Chimay dove la metti????????? :rosik:
la peroni, beck's, bud, ceres,... ci amerebbero. tanto.
La Chimay dove la metti????????? :rosik:
Mia figlia infatti ha detto: "papi sembri come un bimbo piccolo".Ti ha tosato talmente bene che ti ha riaperto la fontanella.
non bevo birra
Però Gianky non mi ha ancora scritto la corretta formulazione del pensiero.
Rispondi se no ci penso tutta notte e poi devo scriverlo nel 3d "cosa sognano i ciclisti quando dormono"
Però Gianky non mi ha ancora scritto la corretta formulazione del pensiero.
Rispondi se no ci penso tutta notte e poi devo scriverlo nel 3d "cosa sognano i ciclisti quando dormono"
... e questo è MOLTO grave! Su, bevi questacon me!
Sferico e non beve birra.
ti salvi solo se bevi il vino,altrimenti...........:angrymod:keffai mi spari? guarda l'aspetto positivo. ne rimane di più per te.
ti salvi solo se bevi il vino,altrimenti...........:angrymod:
che brutta giornata oggiAggiornamento sui miei capelli:un'altra giornata come questa (di scosse sismiche) e non ne rimango più.
...e potrebbe non essere finita.che brutta giornata oggi
......è stata spaventosa
che skifo. mi vergogno di essere italiano quando penso a queste tragedie. ti sarò vicino.
Ti fa molto onore.sono contento di essere tuo amico di forum
piazza della loggia piazza fontana italicus ustica calvi sindona e ci metto pure papa luciani ...che schifo il segreto di stato, soprattutto quando non ci dà giustizia
fossero (fossimo) tutti come Te Gattone
tutta la mia ammirazione e stima
Rispetto e solidarietà
Ti sono moralmente vicino!:face4:
Delle volte mi chiedo "chi è... Stato?"
grazie davvero ragazzi, ieri mattina alle 10 durante i rintocchi dell'orologio per ricordare i caduti, la polizia a pensato bene di non fare entrare gli studenti in piazza, LA NOSTRA PIAZZA, PIAZZA DELLA LOGGIA, scandaloso c'era anche mia figlia
Tensione e scontri in piazza della Loggia - YouTube
E' sempre commovente essere in piazza il 28 maggio, al rintocco della campana mi sale la pelle d'oca, vado col ricordo a quella mattina di 38 anni fa allo sciopero ed alla mia pigrizia nell'alzarmi ed andare in orario alla manifestazione, ai visi delle persone incontrate nel pomeriggio , una città avvolta nel dolore e nella rabbia.
atteggiamento inqualificabile delle forze dell'ordine ieri.
Tanto adesso Monti sospende il campionato di calcio per 2 o 3 anni.....vedo materializzarsi i reali valori dell'Hellas!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?