tutte anziane come te, non ne valeva la pena :face4:
comunque sono ancora in tangenziale :face4:
comunque sono ancora in tangenziale :face4:
Allora, se non l'hai già letto ti consiglio "Nel bianco"
sei già arrivato oltre il ricevimento quindi....
càzzo è vero!! esce oggi al cinema, però fino a settimana prossima mi sa nisba, magari per santo stefano, che non ci va mai nessuno :asd:
gran bel film il primo, ho molte aspettative sul secondo, il cast mi piace assai.
prenditi la caduta dei giganti, lo sto leggendo ora, 12-13 euro da feltrinelli. 'na bombano , grazie
si , sono al punto in cui maisie e la moglie di edward emily(non ricordo come è scritto ) sono nel bordello a parlare con april perche a edward non gli funziona...e lei vuole un figliocomunque huges è un grandissimo, invece il personaggio più odioso e augusta mamma mia che serpe
non ho mai letto 300 pagine di fila , in un giorno si , ma il libro mi ha preso tantissimo e si legge da dio, questa sera o al massimo domani mattina me lo finisco sicuro , poi vado in biblioteca e mi prendo nel bianco , anche se prima vorrei leggere "il trono di spade".
niente di tanto diverso da james bond, chi adora 007 e gli piace l'8-900 come periodo storico, direi che è perfettoio adoro il primo film e robert downey j. è un attore spettacolare, amo i soggetti come holmse.
lo so, è per questo che ci vado :asd:ti sconsiglio santo stefano a meno di non prenotare gliorni prima se no rischi di vederlo in piccionaia al angolo remoto sulla destra se ti va bene oppure a cinque centimetri dallo schermo.
a me piace il cinema, sia che ci sia gente sia che non ci sia, non mi accorgo di nulla, ma sono concentrato....apro una parentesi , a me non piace andare al cinema quando è pieno , a meno che non ci vada in ballotta per ridere , io adoro andare al cinema al pomeriggio da solo se mi piace il film , oppure a lo spettacolo di mezzanotte che finisce alle due e passa
Stasera ce' il mio programma preferito in tv,ma prima scrivo per conto di mio figliola lettera a babbo natale che una di queste notti la viene a prendere.
Per me un super record...grazie
ho 38 di febbre e stasera devo presiedere il consiglio della proloco per l'approvazione del bilancio....
col cavolo che l'anno prommisimo mi ciulano
maledetta democraziaLo RE presiede? non dovrebbe regnare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?