Direi che è proprio l'opposto della bici, se vuoi durare a lungo lascia perdere l'agilitàMa non sarebbe più indicata l'agilità?
![]()
Finiamola qui
:asd:Direi che è proprio l'opposto della bici, se vuoi durare a lungo lascia perdere l'agilitàMa non sarebbe più indicata l'agilità?
![]()
:asd:Direi che è proprio l'opposto della bici, se vuoi durare a lungo lascia perdere l'agilità
Finiamola qui:asd:

Ma non sarebbe più indicata l'agilità?
![]()
Morosa partita dopo 2 giorni. Tra 10 minuti mangio e tra un'ora e mezza mi sa che sarò a letto
:asd::asd:cio', ma tutti a parlar de ......qua'?

Siccome ho fatto il riposino pomeridiano e ora non ho sonno, stasera ho preparato il diario segreto :asd: nel quale sono custoditi tutti i segreti grazie ai quali sconfiggerò il dott anche quest'anno... e ora medito se sia meglio la patata novella o la patata lessata...
Ci vediamo alla cronoscalata del mottarore organizzato dal Funtos Bike!
:asd2:
Ma nessuno proprio....mai mai mai ?

Ma nessuno proprio....mai mai mai ?
Mika, tua moglie è molto carina e dolcissima (quindi niente di personale), ma che una persona possa voler festeggiare l'anniversario di "coppia" anche dopo 12 anni è una cosa per me incomprensibile.
p.s. Scherzo, buona serata e auguri ad entrambi.![]()

....mangio, cazzeggio in tv, zapping selvaggio, poi vado a prelevare la moglie al lavoro ore 10, con le targhe alterne non ho mezzi che possono circolare oggi
e i vigili fanno multe e raffica...fanculo (con tutto il rispetto per chi fa il vigile)...pensate targhe alterne fino a Marzo se non si abbassa l'inquinamento.