Cosa faccio stasera?

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Siccome ho fatto il riposino pomeridiano e ora non ho sonno, stasera ho preparato il diario segreto :asd: nel quale sono custoditi tutti i segreti grazie ai quali sconfiggerò il dott anche quest'anno... e ora medito se sia meglio la patata novella o la patata lessata...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Siccome ho fatto il riposino pomeridiano e ora non ho sonno, stasera ho preparato il diario segreto :asd: nel quale sono custoditi tutti i segreti grazie ai quali sconfiggerò il dott anche quest'anno... e ora medito se sia meglio la patata novella o la patata lessata...

Ci vediamo alla cronoscalata del mottarore organizzato dal Funtos Bike!
:asd2:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mika, tua moglie è molto carina e dolcissima (quindi niente di personale), ma che una persona possa voler festeggiare l'anniversario di "coppia" anche dopo 12 anni è una cosa per me incomprensibile:mrgreen:.
p.s. Scherzo, buona serata e auguri ad entrambi.o-o

Vale, per forza ti è incomprensibile, se sei single...
Anch'io festeggiavo ogni anno il primo incontro, davanti al caminetto, strimpellando la chitarra ed ululando canzoni d'amore. Poi me so' stufà.
Cmq Monti tra poco ci toglierà anche le mutande, teniamo in vita almeno i sentimenti.
Bravo Mika! o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ieri sera ho visto il film the hurricane. bellissimo davvero e commovente dato che è una storia vera.
questa sera sono alquanto indeciso, forse guardo la champions forse esco un po

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
;nonzo%....mangio, cazzeggio in tv, zapping selvaggio, poi vado a prelevare la moglie al lavoro ore 10, con le targhe alterne non ho mezzi che possono circolare oggi :bua: e i vigili fanno multe e raffica...fanculo (con tutto il rispetto per chi fa il vigile)...pensate targhe alterne fino a Marzo se non si abbassa l'inquinamento.
Poi torno a casa, leggo un paio di pagine se riesco e vado in braccio a morfeo...oggi stanco dal lavoro e dall'allenamento a piedi.
Buona serata a tutti.