Cosa faccio stasera?

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
dunque perchè fare manutenzione se non si è rotto niente? il nastro manubrio sarebbe stato ottimo per i tuoi parassiti
sostituzione cavi e guaine, catena, guarnitura, lubrificazioni varie...
il nastro manubrio sarebbe stato ottimo per i tuoi parassiti
Prova ad abbandonare i tuoi cari per 4 anni. Quando torni non hai scelta: o li sopprimi tu oppure ti sopprimono loro:asd2:
l'amore non è mai gratis, comincia con una cena e finiosce quasi sempre con un mutuo, se non economico, ma almeno morale :asd:
e qua non posso che darti tutte le ragioni...

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Scusate se vado un attimo OT ma...che succede nella zona seria del forum? qualcuno mi potrebbe aggiornare? grazie
mah,
c'è uno che dice che le cipollini le fanno in cina
un altro che contador è innocente
roba varia su armstrong
roba varia su pantani

solite cose insomma

sostituzione cavi e guaine, catena, guarnitura, lubrificazioni varie...
e questo in quante ere geologiche?

Prova ad abbandonare i tuoi cari per 4 anni. Quando torni non hai scelta: o li sopprimi tu oppure ti sopprimono loro:asd2:
ti capisco, sono diversi anni che ho abbandonato il mio cervello, e non è mai più ritornato, si vede che se l'è presa proprio

A parte il mutuo, le bollette, la spesa, il parrucchiere, le figlie, il pranzo domenicale con la suocera, sì (ma comunque è solo una)
dunque a casa tua non si parla? facciamo cambio?

è un posto dove, generalmente, una donna parla piacevolmente con te e ti mette la mani addosso ma non vuole fare sesso.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Vabbuò (come dicono i moderni comandanti :asd:)
io allora me ne vado al cinema a vedere Hugo Cabret...
'azz, anche a me piacerebbe, ma qui c'è un cùlo di neve, e domani si va a pranzo da mamma mescal, mentre il pomeriggio si va a scegliere il regalo di san valentino alla moglie

...con quella di ieri :asd2:
ricordati che con 30 euro alla prima piazzola hai risolto i tuoi problemi del sabato sera, non farlo, non portarla al cinema :rosik: