sostituzione cavi e guaine, catena, guarnitura, lubrificazioni varie...dunque perchè fare manutenzione se non si è rotto niente? il nastro manubrio sarebbe stato ottimo per i tuoi parassiti
Prova ad abbandonare i tuoi cari per 4 anni. Quando torni non hai scelta: o li sopprimi tu oppure ti sopprimono loro:asd2:il nastro manubrio sarebbe stato ottimo per i tuoi parassiti
e qua non posso che darti tutte le ragioni...l'amore non è mai gratis, comincia con una cena e finiosce quasi sempre con un mutuo, se non economico, ma almeno morale :asd:
Ultima modifica:

