Sulla destra puoi vedere il bordo di un altro piatto con piccoli rusticini...

poffarbacco, hai pagato tu? benvenuto nel girone dantesco :face4:ma il vero problema è che il bar l'ha scelto quella della cena....io ne avevo proposto un altro... :face4:
per adesso tutto bene.... poi comincerà a razionarti anche gli M&ms e tu penserai: "ma chi càzzo è sta qua"poi al cinema mi è toccato cenare con gli M&Ms da 3 etti :face4:




vado di punturona muscoril +artrosilene