doccia poi cena al milan club
non c'è nulla da festaggiare ,ma proviamo a raccogliere qualcosina per i nostri amici della bassa colpiti dal terremoto
penso faremo una colletta per prendere una o piu' forme di parmigiano
non c'è nulla da festaggiare ,ma proviamo a raccogliere qualcosina per i nostri amici della bassa colpiti dal terremoto
penso faremo una colletta per prendere una o piu' forme di parmigiano




