Cosa faccio stasera?

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Bentornato Stefano!
Mi sembra che 160 km e più di 1600 m di dislivello ti abbiano fatto bene. Il tuo rapporto con le donne comunque resta sempre abbastanza complicato:mrgreen:. Ma è una complicazione che ha una sua logica...
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
doccia poi cena al milan club
non c'è nulla da festaggiare ,ma proviamo a raccogliere qualcosina per i nostri amici della bassa colpiti dal terremoto
penso faremo una colletta per prendere una o piu' forme di parmigiano


quante cene che ho fatto, quante serate a festeggiare e a pianificare le trasferteo-o
 
G

gianky

Guest
doccia poi cena al milan club
non c'è nulla da festaggiare ,ma proviamo a raccogliere qualcosina per i nostri amici della bassa colpiti dal terremoto
penso faremo una colletta per prendere una o piu' forme di parmigiano

quante cene che ho fatto, quante serate a festeggiare e a pianificare le trasferteo-o

eh, già..bei tempi

vc6010.jpg


Ciao Milan ed Juve:l'Inter vince anche il Derby e va +9 e +11....... :asd:
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Tomorrow, and tomorrow, and tomorrow,
Creeps in this petty pace from day to day
To the last syllabe of recorded time,
And all our yesterdays have lighted fools
The way to dusty death. Out, out, brief candle!
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale told
by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

ciao round:mrgreen:,cazzo scrivi?