Cosa faccio stasera?

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Ieri sera mi sono bevuto lo scarso cervello che rimane per registrare il cambio, alla fine fa più schifo di prima, ma ce la farò, non mollo mai, io.

Poi ho dipinto il coperchio della tazza del cesso, lavoro quasi finito, il guaio sarà quando la porterò dall'amico carrozziere per il trasparente....con quale faccia mi presento?
spesso la risposta è insita nella domanda. Avendo dipinto il coperchio della tazza del cesso, con quale faccia vuoi che tu ti possa presentare,.....?:mrgreen::mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Sono andato a mangiare la pizza (grigliata mista in realtà) ma ci è toccato scapapre via rabbiosi perchè il piccoletto ha iniziato a correre per tutto il locale in mezzo ai tavoli......
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
alèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Ieri sera, alla fine, si è trasformata in una serata memorabile! Al telefono per due ore con la morosa...e che c'è di memorabile, direte voi? Nulla!