In cinese o aramaico nulla?
occhio che c'è quella in jap :asd:
spesso la risposta è insita nella domanda. Avendo dipinto il coperchio della tazza del cesso, con quale faccia vuoi che tu ti possa presentare,.....?Ieri sera mi sono bevuto lo scarso cervello che rimane per registrare il cambio, alla fine fa più schifo di prima, ma ce la farò, non mollo mai, io.
Poi ho dipinto il coperchio della tazza del cesso, lavoro quasi finito, il guaio sarà quando la porterò dall'amico carrozziere per il trasparente....con quale faccia mi presento?
spesso la risposta è insita nella domanda. Avendo dipinto il coperchio della tazza del cesso, con quale faccia vuoi che tu ti possa presentare,.....?![]()

speriamo nevichi prima di sera :asd2:
ma non riuscirete a farmi intristire, finalmente ho trovato la bici che fa per mesullo stelvio ci sono 30cm di neve :asd:
e devo cominciare a disintossicare il mio corpicino, la festa della radio è stata devastante 
e il mio corpicino è diventato un corpicione
So che non è il forum adatto per scriverlo, comunque stasera vado a portarmi a casa la bdc che mi ha assemblato Noriko.

Ho l'onore di conoscerlo di persona.è un utente del forum.
Stasera sarò solo come un cane e ben mi sta.
alèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Ieri sera, alla fine, si è trasformata in una serata memorabile! Al telefono per due ore con la morosa...e che c'è di memorabile, direte voi? Nulla!
alèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Ieri sera, alla fine, si è trasformata in una serata memorabile! Al telefono per due ore con la morosa...e che c'è di memorabile, direte voi? Nulla!

hai fatto sesso telefonico![]()