Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.918
7.277
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Eccole montate, le ho già usate per la Sportful e qualche allenamento. Per ora ho riciclato i vecchi dischi DA e le Pzero. Pesano poco più di 3 etti rispetto le vecchie, ma come guidabilità son proprio un altro mondo. Ad ogni uscita vedo PR in discesa o comunque tempi simili, che non son mai riuscito a replicare con la Tarmac rispetto alla bici precedente.

Visto che sono ancora dentro i giorni per il reso stavo valutando di far l'upgrade sulle Bora WTO 33 o 45, anche se spendere 500 euro in più per un canale più piccolo (19 anziché 21 di queste) ed un peso minore di 50/60 gr non so quanto convenga. Tra l'altro stavo anche guardando i nuovi dischi XTR

Reactions: yagone64 and Barbo

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Sei comodo con la posizione della piega in quella maniera?

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.918
7.277
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Sei comodo con la posizione della piega in quella maniera?

Yes, domenica ci ho fatto oltre 7h di gara senza problemi.

In pianura ed in salita (quando mi alzo sui pedali) mi trovo più comodo, inoltre l’angolo che viene a crearsi col polso non è nemmeno così accentuato come potrebbe sembrare vedendo la bici senza ciclista.

Unica cosa vorrei cambiare è l’arretramento del reggisella mettendone uno a 0, la sella tutta in avanti non mi fa impazzire (posizione fatta col Retuil)

Ultima modifica:

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.236
5.655
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
solo per curiosità, se posso, potresti scrivere la tua altezza (magari anche cavallo) e la taglia bici