RmatteoR
Apprendista Velocista
- 29 Marzo 2017
- 1.544
- 4.579
- 42
- Bici
- BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Ottimi! Acquistati a fine febbraioArrivati oggi pomeriggio, speriamo di capirci qualcosa con questi uatt![]()

Ottimi! Acquistati a fine febbraioArrivati oggi pomeriggio, speriamo di capirci qualcosa con questi uatt![]()

Che ruote sono quelle cinesi che hai comprato? Non pensavo che in cina le facessero con raggiatura G3
Link cerchiChe ruote sono quelle cinesi che hai comprato? Non pensavo che in cina le facessero con raggiatura G3
Grazie, devo un po studiare perchè le vorrei con freno a disco e senza buchi nel rim in modo da montarle tubeless senza nastro. Con calma poi studio.
Per freni a disco non saprei, comunque se chiedi al venditore, sono piuttosto celeri nelle risposte.Grazie, devo un po studiare perchè le vorrei con freno a disco e senza buchi nel rim in modo da montarle tubeless senza nastro. Con calma poi studio.
Saluti
S
Perché lo stile nn va a pile !!!
grazie, mi piacciono molto e sono attratto dalle novità....avendo usato le Fizik Infinito per 3 anni trovandomi da Dio son rimasto in casa...Che belle!
non ci credo, presi ieri sera l’ultimo paio per farli montare sulla Gravel

Siamo sulla stessa lunghezza d'ondanon ci credo, presi ieri sera l’ultimo paio per farli montare sulla Gravel