Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Buongiorno!
Scarpini nuovi (dopo le fluo, adesso total white:==...vediamo fino a quando "total") e dopo un attimo di regressione a bimbo minchi@ :))): :))): , anche i calzini.
le scarpe bianche mi piacciono davvero tanto ma dato che mi disturba il fatto di averle sporche le ho prese nere...detto ciò mi piacciono molto le calze, specialmente quelle con il cane...
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.890
7.241
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Aggiornamento dopo qualche settimana:

Liquido per i Tubeless (Joes)
Pirelli PZero SL (per la ruota anteriore, appena trovo i classici in sconto cambio pure al posteriore)
2 set di aPastiglie (le “L” introvabili, ho ripiegato sulle K)
Casco S-Works Evade (bello ma poco ventilato, il Kask Protone che avevo era qualitativamente 2 spanne sopra)
Manubrio in alluminio della Specy (tolgo il vecchio deda superleggero in carbonio, non mi fido più dopo 4 annetti)
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Mavic Cosmic Boa
le scarpe bianche mi piacciono davvero tanto ma dato che mi disturba il fatto di averle sporche le ho prese nere...detto ciò mi piacciono molto le calze, specialmente quelle con il cane...
Infatti, chissà quanto dureranno :cry: :cry: .
Solitamente non sono per le cose "strane", ma quando le ho visto - le calze - mi hanno fatto ridere, e allora... :)))::)))::))):.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
E arrivato il momento di usare il buono sconto sul sito castelli
Mi occorrono dei nuovi bib, sono indeciso tra i nuovi free aero oppure i premio
Qualcuno ha già esperienza in merito?
 
Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Salopette 3/4 alè winter, visto che dopo 10 anni il fondello della 3/4 della squadra è andato....sabato ho fatto 51 km praticamente seduto su un asse
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Salopette Assos Mille GT della nuova serie e due maglie a manica corta estive sempre Assos della serie XC approfittando di un paio di offerte.
Presa anche maglia a maniche corte della nuova serie Mille GT c2 in colorazione arancione (adoro quel colore!) ma purtroppo devo renderla per taglia errata… vesto sempre M ma questa qui veste abbondante e devo prendere una S.
 
  • Mi piace
Reactions: stradino basco