le scarpe bianche mi piacciono davvero tanto ma dato che mi disturba il fatto di averle sporche le ho prese nere...detto ciò mi piacciono molto le calze, specialmente quelle con il cane...Buongiorno!
Scarpini nuovi (dopo le fluo, adesso total white...vediamo fino a quando "total") e dopo un attimo di regressione a bimbo minchi@
![]()
, anche i calzini.
Mavic Cosmic BoaMarca?![]()
Infatti, chissà quanto durerannole scarpe bianche mi piacciono davvero tanto ma dato che mi disturba il fatto di averle sporche le ho prese nere...detto ciò mi piacciono molto le calze, specialmente quelle con il cane...
.

.