Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.384
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.190
6.077
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
ho visto il sito.... interessante
h19 dove ti arrivano? Sarebbe interessante una foto indossate
Potevo tirarle sopra ancora di più…ma non mi piace esteticamente.
La qualità del tessuto permette un estensione variabile mantenendo un ancoraggio al polpaccio grazie all’ottima compressione distribuita per tutta la lunghezza.
 

Allegati

  • 6407BE8C-0DBC-45B5-A7FC-15445B60BC9B.png
    6407BE8C-0DBC-45B5-A7FC-15445B60BC9B.png
    902,4 KB · Visite: 104

Daniel.cav

Pignone
16 Ottobre 2020
256
198
29
Parma
Visita sito
Bici
Triban RC520
come ti trovi? io ce l'ho sulla canyon da 3 settimane e il sedere mi fa un male cane, cosa che non avevo prima con la sella della bici triban decathlon, con medesimo fondello e durata dell'uscita
L'ho dovuta rendere, probabilmente la colpa è anche in parte di una non corretta messa in sella ma mi faceva un male cane la chiappa sinistra rischiando infiammazione alle creste iliache una borsite ischiatica. Sono tornato sulla sella originale della mia Triban RC520 ed è tutto tornato perfettamente! Una sella simile che ho intenzione di provare è la Fizik Argo Vento R5
 
Ultima modifica:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.190
6.077
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
L'ho dovuta rendere, probabilmente la colpa è anche in parte di una non corretta messa in sella ma mi faceva un male cane la chiappa sinistra rischiando l'infiammazione delle creste iliache. Sono tornato sulla sella originale della mia Triban RC520 ed è tutto tornato perfettamente! Una sella simile che ho intenzione di provare è la Fizik Argo Vento
Perché delle creste iliache?
 

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
L'ho dovuta rendere, probabilmente la colpa è anche in parte di una non corretta messa in sella ma mi faceva un male cane la chiappa sinistra rischiando infiammazione alle creste iliache una borsite ischiatica. Sono tornato sulla sella originale della mia Triban RC520 ed è tutto tornato perfettamente! Una sella simile che ho intenzione di provare è la Fizik Argo Vento R5
io ho avuto la triban 500 per 6 mesi, l'ho usata 10 volte e non ho avuto nessun problema con la sua sella Triban Ergofit. Poi ho venduto la Triban per altri motivi e ho preso una Canyon che monta quella Selle Italia Model X: la prima uscita un male cane, la seconda dopo aver messo in bolla la sella (che puntava leggermente in alto) è andata decisamente meglio, ma la terza uscita di nuovo dolore insopportabile a entrambe le ossa ischiatiche. Allora ho trovato su Subito un tizio che vendeva a 10 euro la sella ergofit smontata da una triban 520 nuova, e l'ho acquistata. Appena mi arriva la cambio e speriamo di trovarmi di nuovo bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Daniel.cav