alla fine hai cedutoguadagno assicurato subito di 750 watt, grazie al riutilizzo del calore, alla minor compressione, all'aerodinamicità..........
no dai, prese solo perchè sono belle da matti (per me ovvio)
Vedi l'allegato 346037
molto belle e sembrano ben fatte, solo lunghe per i miei gusti 
Belle! Guardato il sito e ordinate anche ioguadagno assicurato subito di 750 watt, grazie al riutilizzo del calore, alla minor compressione, all'aerodinamicità..........
no dai, prese solo perchè sono belle da matti (per me ovvio)
Vedi l'allegato 346037

alla fine hai cedutomolto belle e sembrano ben fatte, solo lunghe per i miei gusti
![]()
ho visto il sito.... interessante
h19 dove ti arrivano? Sarebbe interessante una foto indossate
Potevo tirarle sopra ancora di più…ma non mi piace esteticamente.ho visto il sito.... interessante
h19 dove ti arrivano? Sarebbe interessante una foto indossate
come ti trovi? io ce l'ho sulla canyon da 3 settimane e il sedere mi fa un male cane, cosa che non avevo prima con la sella della bici triban decathlon, con medesimo fondello e durata dell'uscitaSelle Italia Model X Green Superflow
L'ho dovuta rendere, probabilmente la colpa è anche in parte di una non corretta messa in sella ma mi faceva un male cane la chiappa sinistra rischiandocome ti trovi? io ce l'ho sulla canyon da 3 settimane e il sedere mi fa un male cane, cosa che non avevo prima con la sella della bici triban decathlon, con medesimo fondello e durata dell'uscita
Perché delle creste iliache?L'ho dovuta rendere, probabilmente la colpa è anche in parte di una non corretta messa in sella ma mi faceva un male cane la chiappa sinistra rischiando l'infiammazione delle creste iliache. Sono tornato sulla sella originale della mia Triban RC520 ed è tutto tornato perfettamente! Una sella simile che ho intenzione di provare è la Fizik Argo Vento
Pardon, avevo la testa da un'altra parte, ho modificatoPerché delle creste iliache?
io ho avuto la triban 500 per 6 mesi, l'ho usata 10 volte e non ho avuto nessun problema con la sua sella Triban Ergofit. Poi ho venduto la Triban per altri motivi e ho preso una Canyon che monta quella Selle Italia Model X: la prima uscita un male cane, la seconda dopo aver messo in bolla la sella (che puntava leggermente in alto) è andata decisamente meglio, ma la terza uscita di nuovo dolore insopportabile a entrambe le ossa ischiatiche. Allora ho trovato su Subito un tizio che vendeva a 10 euro la sella ergofit smontata da una triban 520 nuova, e l'ho acquistata. Appena mi arriva la cambio e speriamo di trovarmi di nuovo bene.L'ho dovuta rendere, probabilmente la colpa è anche in parte di una non corretta messa in sella ma mi faceva un male cane la chiappa sinistra rischiandoinfiammazione alle creste iliacheuna borsite ischiatica. Sono tornato sulla sella originale della mia Triban RC520 ed è tutto tornato perfettamente! Una sella simile che ho intenzione di provare è la Fizik Argo Vento R5

Dove hai trovato la mantellina a quel prezzo?
l'hai gia trovato in vendita ?1040 solar proviamo..