Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.190
6.077
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Forcellini per quale bici??
Hanno disponibili x specy sworks sl6?
I miei sono per Cervelo a sgancio rapido…
Ho trovato questo per la sl6….
€ 29,57 53% Off | 1pc parti di biciclette gancio deragliatore per Shimano diretto specializzato # S182600003 Tarmac SL6 specializzato 2018-2019 telaio disco Venge
Come ricerca prova hanger bike.
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.190
6.077
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Hai i vecchi speedplay o la nuova versione wahoo? dopo che le provi ci fai sapere come vanno le tacchette? Grazie!
Ho i vecchi Speedplay e uso queste tacchette da ormai 4/5 anni…perfette.
Presto dovrò passare ai nuovi wahoo,ma continuerò ad usare quelle tacchette.
 
  • Mi piace
Reactions: philthyphil

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
310
115
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Ho i vecchi Speedplay e uso queste tacchette da ormai 4/5 anni…perfette.
Presto dovrò passare ai nuovi wahoo,ma continuerò ad usare quelle tacchette.
Ciao, gentilmente posteresti il link del venditore?
In passato ho acquistato, non ricordo dove, dei copritacchette neri persi alla prima uscita e delle viti in titanio spanate immediatamente.
Ah, non mi piace proprio tanto il connubio tacchette wahoo/pedali Speedplay, sono più duri da sganciare e cigolano un po'... almeno i miei. Però niente di grave.
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.190
6.077
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ciao, gentilmente posteresti il link del venditore?
In passato ho acquistato, non ricordo dove, dei copritacchette neri persi alla prima uscita e delle viti in titanio spanate immediatamente.
Ah, non mi piace proprio tanto il connubio tacchette wahoo/pedali Speedplay, sono più duri da sganciare e cigolano un po'... almeno i miei. Però niente di grave.
Eh si,anche a me i copritacchette ai sono staccate .
Le tacchette.
Per la viteria in titanio come altre volte ho preso Risk.
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
310
115
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Eh si,anche a me i copritacchette ai sono staccate .
Le tacchette.
Per la viteria in titanio come altre volte ho preso Risk.
Grazie mille!