GrazieRidenow meno di 9 euro l'una su aliespress.
GrazieRidenow meno di 9 euro l'una su aliespress.
Come ti trovi? Come veste?Varranno quel che li ho pagati?
Vedi l'allegato 348922 Vedi l'allegato 348923 Vedi l'allegato 348924
Forcellini per quale bici??Ricambi per tacchette e copritacchette Speedplay,viti titanio e qualche forcellino posteriore,tutto da Aly.
I miei sono per Cervelo a sgancio rapido…Forcellini per quale bici??
Hanno disponibili x specy sworks sl6?
Hai i vecchi speedplay o la nuova versione wahoo? dopo che le provi ci fai sapere come vanno le tacchette? Grazie!Ricambi per tacchette e copritacchette Speedplay,viti titanio e qualche forcellino posteriore,tutto da Aly.
Ho i vecchi Speedplay e uso queste tacchette da ormai 4/5 anni…perfette.Hai i vecchi speedplay o la nuova versione wahoo? dopo che le provi ci fai sapere come vanno le tacchette? Grazie!

Il casco è quello del team?Oggi sono arrivati il casco uvex e nuova giacca gore c3 thermo goretex infinium, uscita pomeridiana in estivo solo con il casco nuovo, troppo caldo per provare la giacca![]()
Non credo, si chiama boss race, non sapevo che c'era un team uvexIl casco è quello del team?

Ciao, gentilmente posteresti il link del venditore?Ho i vecchi Speedplay e uso queste tacchette da ormai 4/5 anni…perfette.
Presto dovrò passare ai nuovi wahoo,ma continuerò ad usare quelle tacchette.
Eh si,anche a me i copritacchette ai sono staccate .Ciao, gentilmente posteresti il link del venditore?
In passato ho acquistato, non ricordo dove, dei copritacchette neri persi alla prima uscita e delle viti in titanio spanate immediatamente.
Ah, non mi piace proprio tanto il connubio tacchette wahoo/pedali Speedplay, sono più duri da sganciare e cigolano un po'... almeno i miei. Però niente di grave.
Grazie mille!Eh si,anche a me i copritacchette ai sono staccate .
Le tacchette.![]()
1 paar Fahrrad Klampe Abdeckung Anti-slip Rennrad Pedal Clip MTB Radfahren Zubehör Kit Kompatibel Für Speedplay Null klampe Abdeckung - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Per la viteria in titanio come altre volte ho preso Risk.
![]()
2 stücke M5x12mm Titan Legierung Fahrrad Flasche Halter Schraube Fahrrad Wasser Flasche Käfig Schrauben Mountain Road Fahrrad Zubehör - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Peso, altezza, taglia, prezzo?Comprato prima salopette: Castelli Endurance 3, per le uscite lunghe.
Come previsto veste stretta..
Ansioso di provarlo sabato per uscita![]()