D
Deleted member 120944
Guest
Domanda banale , volevo sapere che adattatore potrei acquistare da tenere in falsa borraccia per gonfiare eventualmente le gomme della bici da un distributore eo gommaio. Grazie
Uno qualsiasi adattatore schreder/presta.....Domanda banale , volevo sapere che adattatore potrei acquistare da tenere in falsa borraccia per gonfiare eventualmente le gomme della bici da un distributore eo gommaio. Grazie
Bellissima, dove la hai acquistata ?
Così non avrai l'abbronzatura da ciclista ma da muratore

Atlante Montello Bici, a Roreto di Cherasco (Cn)Bellissima, dove la hai acquistata ?
Più che una maglietta senza maniche sembra un gilet (vista l'altezza del collo).
E chi lo sa. Non le ho provate ancoraCome vanno?
L’ho comprata oggi (ieri) online. Quando arriverà metterò la foto.mettiamo le foto reali, i link li possono trovare tutti
Ciao Joker, io la monto da circa un'anno (ho cercato a lungo una Power Mirror a prezzi umani senza trovarla) e ti posso assicurare che per la mia conformazione è un salotto ma ancor più una volta trovata la posizione sopra non ci muove di un mm, per me promossa a pieni votiTi assicuro che come manifattura è ottima in relazione al prezzo.
Sarà da vedere se la forma va bene a te.
Effettivamente le Ryet sono selle fatte bene.Ciao Joker, io la monto da circa un'anno (ho cercato a lungo una Power Mirror a prezzi umani senza trovarla) e ti posso assicurare che per la mia conformazione è un salotto ma ancor più una volta trovata la posizione sopra non ci muove di un mm, per me promossa a pieni voti
Caspita che belle.Nuove CSC da 50
Vedi l'allegato 493280