Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie mille,troppo buono . Lavoro in una fabbrica di guarnizioni per impianti oleodotti e raffinerie. Buona domenica

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vale se metto anche la tv a 55" della Samsung che c'è arrivata questa settimana??? Anche se non la uso per i rulli come ha fatto qualcuno. PS non ho i rulli

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Vale se metto anche la tv a 55" della Samsung che c'è arrivata questa settimana??? Anche se non la uso per i rulli come ha fatto qualcuno. PS non ho i rulli
Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E come ciliegina sulla torta,ho ordinato 2 paia di oakley jawbreaker + lente trail. Lente e un paio arrivati,l'altro disperso nella galassia. Il bello è che li ho ordinati a Natale, e non li ho messi neanche per Pasqua. Appena riapre il mio negoziante, quello che c'è lo porto a casa.

Reactions: andry96

fonta91

Novellino
27 Aprile 2020
45
33
34
Sondrio
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Primo messaggio (ciao a tutti) e prima stagione con bdc in assoluto

Anche se non propriamente oggi in attesa si poter uscire il 4 maggio ho preso questo

Mentre proprio oggi ho voluto provare questo acquisto leggendo opinioni anche positive su questo forum

Vedremo quando arrivano come sono e se ne val la pena di far fare le lenti all'ottico.

Allegati

• IMG_20200418_165245.jpg
    212,3 KB · Visite: 92
  • Screenshot_20200425_113712_com.android.chrome.jpg
    112,7 KB · Visite: 42

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
480
161
36
Marche
Visita sito
Bici
.

Azz inizi trattandoti bene con materiale Assos
Per esperienza personale meglio un paio di lenti a contatto che far fare le lenti apposite

Reactions: fonta91

fonta91

Novellino
27 Aprile 2020
45
33
34
Sondrio
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Azz inizi trattandoti bene con materiale Assos
Per esperienza personale meglio un paio di lenti a contatto che far fare le lenti apposite

Grazie! Ho fatto "stagione" invernale (4/5 uscite, finché si è potuto) con pantaloni lunghi decathlon, ma a dir la verità la sella la sentivo. Per l'estivo mi han detto che con questo andavo sul sicuro, non vedo l'ora di poterlo provare ma già a mano la qualità si sente.

Per le lenti da applicare sugli occhiali tu le hai provate? Il problema di quelle a contatto è che a me danno un po' fastidio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.