Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
2° sensore garmin per il Ferro 2012
e la cuffietta dell'Arena argento per i giorni di pioggia..scherzo per la zona benessere in piscina per sogliere un pò i lavori di potenziamento con la ghisa.
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Oggi mi sono dato alla pazza gioia:
-Garmin edge 500 Rosso e nero full optional
-Calzini invernali
-Tacchette keo look
-Gambali invernali
-Manicotti invernali
-Mantellina antipioggia
-Nastro manubrio
-Integratori, barrette e gel
-Occhiali alla decatlon (con 3 lenti di ricambio, ottimo rapporto qualità prezzo)
-Wd40
-Olio per riscaldare i muscoli
-Gel per distendere i muscoli
-Altri piccoli accessori per bici
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59

Se mi è consentito dove lo hai preso il garmin 500 full opzional e prezzo?
Immagino avrai visto in giro i prezzi...lo vorrei fare.
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Se mi è consentito dove lo hai preso il garmin 500 full opzional e prezzo?
Immagino avrai visto in giro i prezzi...lo vorrei fare.

L'ho preso dal mio sivende. ho visto un pò su internet, e la versione rosso e nera non l'ho trovata a meno di 240 euro escluse spedizioni (ma non ricordo dove e se era un offerta). Alla fine il mio sivende me l'ha fatto 270 € e ho preferito prenderlo da lui. Mentre gli altri colori, che se non ho capito male hanno la fascia cardio normale anziché plus, me li faceva 240 €.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Nuovo casco Rudy Project, preso però lunedì. L'ho preso uguale in tutto e per tutto al precedente (quello che si vede nella foto), quello che mi ha salvato il cranio (e, probabilmente, la vita) poco tempo fa! IL CASCO SEMPRE!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Appena ordinato su bike-discount.de due coppie di Lithion 2 una rossi/neri per me, una gialli/neri per un compare di uscite.
69,75€ compresa spedizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.