10 camere???gruppo 105, attacco manubrio ritchey, nastro bontrager, portaborracce, copertoni prorace3, 10 camere continental, reggisella ritchey, poi forse altre cose che non ricordo :)
Una volta ogni 2 anni ne compro una decina. Mai forato più di 2 volte all'anno però non capisco perchè le camere spariscono, bo10 camere???
quante forature hai all'anno???![]()
Oggi mi sono dato alla pazza gioia:
-Garmin edge 500 Rosso e nero full optional
-Calzini invernali
-Tacchette keo look
-Gambali invernali
-Manicotti invernali
-Mantellina antipioggia
-Nastro manubrio
-Integratori, barrette e gel
-Occhiali alla decatlon (con 3 lenti di ricambio, ottimo rapporto qualità prezzo)
-Wd40
-Olio per riscaldare i muscoli
-Gel per distendere i muscoli
-Altri piccoli accessori per bici
Se mi è consentito dove lo hai preso il garmin 500 full opzional e prezzo?
Immagino avrai visto in giro i prezzi...lo vorrei fare.
