Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
2° sensore garmin per il Ferro 2012
e la cuffietta dell'Arena argento per i giorni di pioggia..scherzo per la zona benessere in piscina per sogliere un pò i lavori di potenziamento con la ghisa.
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Oggi mi sono dato alla pazza gioia:
-Garmin edge 500 Rosso e nero full optional
-Calzini invernali
-Tacchette keo look
-Gambali invernali
-Manicotti invernali
-Mantellina antipioggia
-Nastro manubrio
-Integratori, barrette e gel
-Occhiali alla decatlon (con 3 lenti di ricambio, ottimo rapporto qualità prezzo)
-Wd40
-Olio per riscaldare i muscoli
-Gel per distendere i muscoli
-Altri piccoli accessori per bici
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Oggi mi sono dato alla pazza gioia:
-Garmin edge 500 Rosso e nero full optional
-Calzini invernali
-Tacchette keo look
-Gambali invernali
-Manicotti invernali
-Mantellina antipioggia
-Nastro manubrio
-Integratori, barrette e gel
-Occhiali alla decatlon (con 3 lenti di ricambio, ottimo rapporto qualità prezzo)
-Wd40
-Olio per riscaldare i muscoli
-Gel per distendere i muscoli
-Altri piccoli accessori per bici

Se mi è consentito dove lo hai preso il garmin 500 full opzional e prezzo?
Immagino avrai visto in giro i prezzi...lo vorrei fare.
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Se mi è consentito dove lo hai preso il garmin 500 full opzional e prezzo?
Immagino avrai visto in giro i prezzi...lo vorrei fare.

L'ho preso dal mio sivende. ho visto un pò su internet, e la versione rosso e nera non l'ho trovata a meno di 240 euro escluse spedizioni (ma non ricordo dove e se era un offerta). Alla fine il mio sivende me l'ha fatto 270 € e ho preferito prenderlo da lui. Mentre gli altri colori, che se non ho capito male hanno la fascia cardio normale anziché plus, me li faceva 240 €.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Nuovo casco Rudy Project, preso però lunedì. L'ho preso uguale in tutto e per tutto al precedente (quello che si vede nella foto), quello che mi ha salvato il cranio (e, probabilmente, la vita) poco tempo fa! IL CASCO SEMPRE!!!;-)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Appena ordinato su bike-discount.de due coppie di Lithion 2 una rossi/neri per me, una gialli/neri per un compare di uscite.
69,75€ compresa spedizione :-x o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.