
DA 7900 ....oooohh yesss![]()
fammi sapere come va il tutto!Guarda l'ho avuta per circa 2 anni forse la miglior sella che ho mai provatoIeri ho comprato questa: http://image.sportler.com/image/pro...d_selle_italia_slr_gel_flow_1320878_63766.jpg[url]http://image.sportler.com/image/product/selle_italia/slr_gel_flow/_mid_selle_italia_slr_gel_flow_1320878_63766.jpg[/URL]
Speriamo che funzioni a dovere.